Visualizzazione Stampabile
-
Re: Addio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Astolfo
Si ma mica vengono da te per cose scritte da altri
Come testimone non so, io esco. Ormai certi limiti sono stati passati. Un conto è il trolling altro è sperare in attentati e scrivere pure date.
-
Re: Addio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
I link li troverà chi è più bravo di me, io so che ha stare qui ormai rischio di trovarmi la polizia in casa alle quattro di mattina come è capitato già a qualcuno.
Sono emozioni che bisogna provare.
-
Re: Addio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Astolfo
E il problema è il forum o la stupidità della polizia?
perché la polizia? Caso mai è la solenne stupidità di certi forumisti
Pero, MIXKEY fai malissimo a lasciare il forum. Perché se tutti facciamo così alla fine si lascia strada libera ai dementi, e qui sopra purtroppo di dementi ce ne sono più di quanto sopportabile...
-
Re: Addio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
perché la polizia? Caso mai è la solenne stupidità di certi forumisti
Pero, MIXKEY fai malissimo a lasciare il forum. Perché se tutti facciamo così alla fine si lascia strada libera ai dementi
E che me ne frega. Io vado, ho segnalato un post ma è stato spostato il mio, vedi un po'.
-
Re: Addio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Come testimone non so, io esco. Ormai certi limiti sono stati passati. Un conto è il trolling altro è sperare in attentati e scrivere pure date.
La discussione su Bruno Sacchi presumo
-
Re: Addio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
perché la polizia? Caso mai è la solenne stupidità di certi forumisti
Pero, MIXKEY fai malissimo a lasciare il forum. Perché se tutti facciamo così alla fine si lascia strada libera ai dementi, e qui sopra purtroppo di dementi ce ne sono più di quanto sopportabile...
Ah, vedo che sei moderatore, ma dormi tranquillo con post che esaltano attentati senza cancellarli e dissociarti? Io no e sono un semplice partecipante, io voglio dormire sereno, quando dal troll anche estremo si passa a post inquietanti è ilmomento di lasciare e bada bene che mi costa, non è indolore per me.
-
Re: Addio
mio amico @italicum conoscere bros marinobuia che essere negromante, leggere futuro in fondi di preservativi e dire che tu alla fine restare su forum
-
Re: Addio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Ah, vedo che sei moderatore, ma dormi tranquillo con post che esaltano attentati senza cancellarli e dissociarti? Io no e sono un semplice partecipante, io voglio dormire sereno, quando dal troll anche estremo si passa a post inquietanti è ilmomento di lasciare e bada bene che mi costa, non è indolore per me.
se leggi la mia risposta a quella data vedresti il mondo per quello che è
-
Re: Addio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Ah, vedo che sei moderatore, ma dormi tranquillo con post che esaltano attentati senza cancellarli e dissociarti? Io no e sono un semplice partecipante, io voglio dormire sereno, quando dal troll anche estremo si passa a post inquietanti è ilmomento di lasciare e bada bene che mi costa, non è indolore per me.
soluzione alternativa: scrivi nelle aree tematiche.
tra quelle politiche ve ne sono due di sinistra antagonista(comunismo e socialismo libertario, anarchismo), una sovranista( anticapitalismo,...), una di sinistra riformista(repubblicani, progressisti, ...), vi è il forum dedicato al PD tra quelli partiti e infine vi è un forum per l'ecologia e uno per la laicità.
rafforzare quelle in contrasto con i trogloditi è un'opzione non trascurabile.
-
Re: Addio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaIn
soluzione alternativa: scrivi nelle aree tematiche.
tra quelle politiche ve ne sono due di sinistra antagonista(comunismo e socialismo libertario, anarchismo), una sovranista( anticapitalismo,...), una di sinistra riformista(repubblicani, progressisti, ...), vi è il forum dedicato al PD tra quelli partiti e infine vi è un forum per l'ecologia e uno per la laicità.
rafforzare quelle in contrasto con i trogloditi è un'opzione non trascurabile.
Io non sono di sinistra e non voto, ho lasciato la sezione politica e mi sono rifugiato nel cazzeggio di questa ma, seriamente, temo a partecipare a un forum dove commenti vietati dalla legge (se sia giusta o meno non è compito mio stabilirlo) vengano tollerati.