A causa dell'apologia di razzismo, di nazismo abbandono il forum, spero che chi di dovere lo noti, addio.


A causa dell'apologia di razzismo, di nazismo abbandono il forum, spero che chi di dovere lo noti, addio.


link?
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


A causa dell'apologia di razzismo, di nazismo abbandono il forum, spero che chi di dovere lo noti, addio.




I link li troverà chi è più bravo di me, io so che ha stare qui ormai rischio di trovarmi la polizia in casa alle quattro di mattina come è capitato già a qualcuno.






so che è doveroso sfatare la vulgata MSM ma se nemmeno ci si prova si è sconfitti in partenza
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione



