Visualizzazione Stampabile
-
Re: Addio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
MarinoBuia
non ho salvato il thread
ci ho scritto parecchie cose, se qualcuna era fuori posto può anche essere ma dovresti essere più preciso
e comunque col terremoto ho avuto dei morti in casa e l'argomento è piuttosto delicato
Questo non lo sapevo, mi vergogno di esistere.
-
Re: Addio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Ma anch'io non sono un santo quando mi infervoro in certe discussioni, sinceramente in questo momento non ho altro passatempo, lasciare il forum mi costa moltissimo, non ho vergogna a dirlo.
ma TU PENSA CHE il partito fascista in italia, anche se con altro nome, ha ora 70 anni..,. i capi non sono mai stati perseguiti... e ora gestiscono un patrimonio di circa 500milioni di euro... e stanno bisticciando fra loro per chi deve gestirlo... figurati che pericoloso ora sia elogiare il fascismo che è diventato solo un business ancora più palese che del ventennio.
-
Re: Addio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Niente di particolare ma il titolo e il penultimo intervento con una data potevano attirare l'attenzione, non tutti ci conoscono eh.
il post con la data non era mio, ricordo la mia risposta che suonava più o meno ''per quel giorno beato chi è vivo'' che dalle mie parti è d'uso comune nei confronti di chi fa predizioni bizzarre
-
Re: Addio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
MarinoBuia
il post con la data non era mio, ricordo la mia risposta che suonava più o meno ''per quel giorno beato chi è vivo'' che dalle mie parti è d'uso comune per chi fa predizioni bizzarre
Non ho detto che era tuo, ricordo bene.
Quanti anni hai, mio zio aveva un amico di Buia che lavorava in Svizzera con lui.
-
Re: Addio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Non ho detto che era tuo, ricordo bene.
Quanti anni hai, mio zio aveva un amico di Buia che lavorava in Svizzera con lui.
60 fra qualche mese e in Svizzera ci sono nato
-
Re: Addio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
MarinoBuia
per cui se io esalto la creazione dell'INPS mi sbattono dentro?
In effetti bisognerebbe farcisi un pensierino
-
Re: Addio.
Comunque chi ha paura di essere portato via alle quattro di notte dalla polizia postale scriva solo quì sul fondo. L'unica paura che deve avere è di essere portato via alle quattro di notte dall'ambulanza con la camicia di forza
-
Re: Addio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
A causa dell'apologia di razzismo, di nazismo abbandono il forum, spero che chi di dovere lo noti, addio.
Allora? Tutto rientrato?
-
Re: Addio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Allora? Tutto rientrato?
Non lo so. Mi denunceranno per i miei scleri prima o poi.
-
Re: Addio.
Meglio sclerare sul forum che fuori dal forum secondo me