Visualizzazione Stampabile
-
Re: Addio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Ragionando così i grillini che dicono peste e corna di Renzi e Gentiloni dovrebbero avere la pena di morte?
Per fortuna NON succede! :snob:
Però un ragazzo del posto che ha parlato male di un sindaco attende il processo, il bischero qualsiasi non ha le spalle protette dalla sua organizzazione, il politico da una denuncia guadagna consenso e può pagare la cifra che per lui è nulla ma per il bischeraccio è tantissimo.
-
Re: Addio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
MarinoBuia
quando si usa il termine ''terremotato'' nei miei confronti in senso dispregiativo e diffamatorio, quello sì che è da denuncia
ma darei importanza a bassezze infime che non meritano neanche uno scatarro
Faciamo il conto a chi ne ha dette di più, sinceramente non so chi ne uscirebbe vincitore. Però il tuo post non c'è più ed è rimasto il mio, pertanto sono colpevole di default.
-
Re: Addio.
Scusa la domanda:"Chi ca....O! è Bracconeri?"
Giusto per capirci
-
Re: Addio.
@Marino buia, uno dei post di cui parlavo era tuo, decidi tu, se vuoi che esca esco.
Non voglio essere di disturbo.
-
Re: Addio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Faciamo il conto a chi ne ha dette di più, sinceramente non so chi ne uscirebbe vincitore. Però il tuo post non c'è più ed è rimasto il mio, pertanto sono colpevole di default.
facciamolo pure, ma riportami per filo e per segno un solo attacco sul piano personale di cui avresti sofferto
se non lo fai sei veramente l'ultima delle merde
-
Re: Addio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
MarinoBuia
facciamolo pure, ma riportami per filo e per segno un solo attacco sul piano personale di cui avresti sofferto
se non lo fai sei veramente l'ultima delle merde
No, come vedi ti ho detto che non sono un santo e nell'ira ho esagerato.
Me ne hai detto ma non ho sofferto per i tuoi post, di solito poi mi prendo del comunist e sono uno dei pochi che votva per il PSI quindi...
-
Re: Addio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
No, come vedi ti ho detto che non sono un santo e nell'ira ho esagerato.
Capita a tutti, ma se dovessero denunciare per cose simili, i tribunali sarebbero già chiusi............................................ ..............:glee:
Dai, lascia stare, rimani, non temere: non ti succede nulla di male :snob:
-
Re: Addio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Capita a tutti, ma se dovessero denunciare per cose simili, i tribunali sarebbero già chiusi............................................ ..............:glee:
Dai, lascia stare, rimani, non temere: non ti succede nulla di male :snob:
Oggi no, domani nemmeno ma prima o poi... stare nei forum troppo animati può essere rischioso.
-
Re: Addio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
@
Marino buia, uno dei post di cui parlavo era tuo, decidi tu, se vuoi che esca esco.
Non voglio essere di disturbo.
non ho salvato il thread
ci ho scritto parecchie cose, se qualcuna era fuori posto può anche essere ma dovresti essere più preciso
e comunque col terremoto ho avuto dei morti in casa e l'argomento è piuttosto delicato
-
Re: Addio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
MarinoBuia
non ho salvato il thread
ci ho scritto parecchie cose, se qualcuna era fuori posto può anche essere ma dovresti essere più preciso
Niente di particolare ma il titolo e il penultimo intervento con una data potevano attirare l'attenzione, non tutti ci conoscono eh.