Visualizzazione Stampabile
-
Re: Addio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Come testimone non so, io esco. Ormai certi limiti sono stati passati. Un conto è il trolling altro è sperare in attentati e scrivere pure date.
23 Dicembre 2017
è l'anniversario della cattura di amri, possibile data di un attentato islamista in italia
se non sai le cose... salle
-
Re: Addio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vorenus
23 Dicembre 2017
è l'anniversario della cattura di amri, possibile data di un attentato islamista in italia
se non sai le cose... salle
Bene. Puoi andare. La prossima volta sii più chiaro.
-
Re: Addio.
cosa credevi? che stessimo pianificando un attentato in codice?
fatti furbo
forse ti ho anche salvato la vita..
-
Re: Addio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vorenus
cosa credevi? che stessimo pianificando un attentato in codice?
fatti furbo
forse ti ho anche salvato la vita..
No. Temo che certi discorsi attirino attenzioni sul forum. Noi ci conosciamo ma chi è di passaggio potrebbe travisare.
-
Re: Addio.
il titolo era sbagliato, andava virgolettato
posso confermare che quel topic ha attirato l'attenzione
-
Re: Addio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vorenus
il titolo era sbagliato, andava virgolettato
posso confermare che quel topic ha attirato l'attenzione
Se è solo la mia mal di poco. In altro thread si parla di mettere fuorilegge v l'ebraismo. Io so che sono provocazioni goliardiche ma il giorno che un magistrato si alza male finiamo tutti nella merda.
-
Re: Addio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
In altro thread si parla di mettere fuorilegge v l'ebraismo.
topic già segnalato
-
Re: Addio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
No. Temo che certi discorsi attirino attenzioni sul forum. Noi ci conosciamo ma chi è di passaggio potrebbe travisare.
io infatti non ho capito, che state combinando ?
:eek1:
-
Re: Addio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Se è solo la mia mal di poco. In altro thread si parla di mettere fuorilegge v l'ebraismo. Io so che sono provocazioni goliardiche ma il giorno che un magistrato si alza male finiamo tutti nella merda.
oh mamma mia, ma sono trollate.
ce n'è anche uno sul mettere il buddismo fuorilegge, ma chissà perché non frega niente a nessuno di quello :rolleyes:
-
Re: Addio.
non riesco più a trovare quel sondaggio di questo forum in cui si chiedeva "se fossi un terrorista come colpiresti l'italia?"
in cui si arrivava a pianificare per filo e per segno un attentato con uso di mortai sullo stadio olimpico di roma