Visualizzazione Stampabile
-
Re: Addio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vorenus
topic già segnalato
lol hahahahahahaha
-
Re: Addio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amoralizzatore
oh mamma mia, ma sono trollate.
ce n'è anche uno sul mettere il buddismo fuorilegge, ma chissà perché non frega niente a nessuno di quello :rolleyes:
Magari Vorenus è un giudeo, chi lo sa.
-
Re: Addio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Se è solo la mia mal di poco. In altro thread si parla di mettere fuorilegge v l'ebraismo. Io so che sono provocazioni goliardiche ma il giorno che un magistrato si alza male finiamo tutti nella merda.
Tanto io vivo all'estero, che mi frega. Per quanto mi riguarda possono anche mettermi una taglia sulla testa.
-
Re: Addio.
-
Re: Addio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
@
Marximiliano puoi cancellare 3-400 puttanate che il mio corregionale ha scritto? :D
Al modico prezzo di Euro 10 a puttanata ovviamente
-
Re: Addio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amoralizzatore
oh mamma mia, ma sono trollate.
ce n'è anche uno sul mettere il buddismo fuorilegge, ma chissà perché non frega niente a nessuno di quello :rolleyes:
Perché in questo caso appare chiaro che è una trollata. Non me ne vogliano i buddisti.
-
Re: Addio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eremita del Tempo
Tanto io vivo all'estero, che mi frega. Per quanto mi riguarda possono anche mettermi una taglia sulla testa.
A me invece frega e se devo temere a postare su un forum o lascio o niente. Non posso io pretendere che cambi ma la mia opinione in merito la dico.
Purtroppo in Italia esistono i reati di opinione.
-
Re: Addio.
Il club si ingrossa vedo. :)
-
Re: Addio.
-
Re: Addio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eremita del Tempo
Magari Vorenus è un giudeo, chi lo sa.
forse ci hai preso, savona