Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: O gelo e o mare

  1. #1
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,161
     Likes dati
    4,297
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    983 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito O gelo e o mare

    Temperature polari, fuori casa non si può stare. Certo, i barbari lombardo-veneti in quelle campagne sperdute e nelle città dove si stanno facendo sostituire da arabi, subsahariani, latinos albany rumeni ecc. sono abituati a queste temperature, ma noi discendenti dei romani no.

    Il prossimo che dice che l'Italia è un paese di merda però c'è o sole o mare, lo stronco.
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  2. #2
    Nuova Clonologia
    Data Registrazione
    03 Sep 2015
    Messaggi
    876
     Likes dati
    122
     Like avuti
    390
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: O gelo e o mare

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Temperature polari, fuori casa non si può stare. Certo, i barbari lombardo-veneti in quelle campagne sperdute e nelle città dove si stanno facendo sostituire da arabi, subsahariani, latinos albany rumeni ecc. sono abituati a queste temperature, ma noi discendenti dei romani no.

    Il prossimo che dice che l'Italia è un paese di merda però c'è o sole o mare, lo stronco.
    Eccone un altro che non ci sta con la testa, questo persino ardisce rivendicare origini romane.
    Magari ci fosse la macchina del tempo, e scopriremmo che l'avo giunto in Italia nel III secolo era uno schiavo siriaco usato per il proprio sollazzo da qualche pervertito proprietario terriero.
    Nuova Clonologia

  3. #3
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,161
     Likes dati
    4,297
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    983 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: O gelo e o mare

    Citazione Originariamente Scritto da 21k Visualizza Messaggio
    Eccone un altro che non ci sta con la testa, questo persino ardisce rivendicare origini romane.
    Magari ci fosse la macchina del tempo, e scopriremmo che l'avo giunto in Italia nel III secolo era uno schiavo siriaco usato per il proprio sollazzo da qualche pervertito proprietario terriero.
    datte na carmata, siamo sul fondoscala, non prenderla troppo sul serio
    E comunque i lombardo-veneti sono barbari pronti a vendersi la madre davanti a un'offerta conveniente.

    ah ma sei 21k uno dei cloni troll..
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  4. #4
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,086
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: O gelo e o mare

    come dicevano l'antichi Romani:

    aò semo a gennaio, non fa er vecchio rincoionito, va fora a petto ignudo e buttate ner tevere
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: O gelo e o mare

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Temperature polari, fuori casa non si può stare. Certo, i barbari lombardo-veneti in quelle campagne sperdute e nelle città dove si stanno facendo sostituire da arabi, subsahariani, latinos albany rumeni ecc. sono abituati a queste temperature, ma noi discendenti dei romani no.

    Il prossimo che dice che l'Italia è un paese di merda però c'è o sole o mare, lo stronco.
    Io abito in un fondovalle nebbioso. Ieri erano -11. Oggi è caldino. Solo -5. A volte arriva a -15. A150 di quota è uno dei posti più freddi d'Italia ma viviamo.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: O gelo e o mare

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    come dicevano l'antichi Romani:

    aò semo a gennaio, non fa er vecchio rincoionito, va fora a petto ignudo e buttate ner tevere
    A me oiace godere e non patire. Chi si getta nell'acqua con il gelo è solo un masochista. Poi a casa si martella i coglioni ed è felice cosi.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: O gelo e o mare

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    A me oiace godere e non patire. Chi si getta nell'acqua con il gelo è solo un masochista. Poi a casa si martella i coglioni ed è felice cosi.
    Ah. Parlo di acqua. Brevi uscite a petto ignudo sono fattibili senza patire più di tanto.

  8. #8
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: O gelo e o mare

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Temperature polari, fuori casa non si può stare. Certo, i barbari lombardo-veneti in quelle campagne sperdute e nelle città dove si stanno facendo sostituire da arabi, subsahariani, latinos albany rumeni ecc. sono abituati a queste temperature, ma noi discendenti dei romani no.

    Il prossimo che dice che l'Italia è un paese di merda però c'è o sole o mare, lo stronco.
    campagne sperdute nelle città...
    troinao è l'unico uomo fallito anche come terrone
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  9. #9
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,671
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3312 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: O gelo e o mare

    uffa che noia voi italiani d'Italia: nevica due giorni, c'è una temperatura sotto zero per una settimana e frignate come delle bambine di tre anni
    riempite facebook, instagram di foto di neve
    Allora cosa devono dire i danesi?
    E noi che siamo sotto zero da un mese....

    Il freddo seleziona e fortifica un popolo, l'Italia dovrebbe avere 8 mesi all'anno di temperature polari, cosi' chi non ce la fa toglie il disturbo e va in zone piu' calde mentre i migliori restano

  10. #10
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,671
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3312 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: O gelo e o mare

    E' bastata mezza giornata di neve e il paese è in ginocchio, la gente andava in giro nella tormenta di neve con macchine vecchie di 20 anni e con le gomme liscie e poi piangono perchè la machina sbanda e va fuori strada e chiedono aiuto ai pompieri

    Ma che cervello ha sta gente? Io per ogni intervento farei pagare 1000 euro cosi' la gente impara ad attrezzarsi prima di uscire di casa

    I telegiornali francesi commentano "e si si vede propro che questi italiani del centro sud non sono abituati alla neve, basta una spruzzata per mandarli in tilt"

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-02-16, 17:19
  2. Il 18 ottobre a Milano: un Mare di gente per fermare Mare Nostrum
    Di Il Paese di Bengodi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 03-10-14, 08:48
  3. Gelo trattative con la Turchia
    Di Curval (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 16-12-06, 19:52
  4. Non lamentatevi per il GELO^___^
    Di Caterina63 nel forum Cattolici
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-12-05, 13:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito