Mai che riusciate ad esprimere il vostro parere civilmente.

Mai che riusciate ad esprimere il vostro parere civilmente.
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

Invece di ridacchiare da scemo quale sei, vai a comperarti un paio di mutande di latta con relativo lucchetto... oltre che fascio e nazista sei pure un illuso. Io non sono americana e quindi non ho né perso né vinto, ma purtroppo le conseguenze di un un mentecatto alla casa bianca le faremo tutti... e allora spero che avrete almeno la faccia di non lamentarvi...

Che figata .
Una nuova incarnazione del nostro ed il ritorno della femminista invasata.

senti CUT, ma non mi avevi ignorato? tu hai affermato che trump voglia bombardare il medio oriente, e io sono del parere che intanto non l ha mai fatto e fino a prova contraria IO HO RAGIONE, ed invece mi hai dato del fascio (a parte che lo dicete cosi spesso che sta diventando un complimento) invece di stare zitto tiri in ballo gente fuori dal forum CUT
Ultima modifica di C@scista; 12-01-17 alle 13:05
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

Di esperienza di mentecatti alla casa bianca ne abbiamo fatte già tutti, specialmente quelli che sono saltati per aria negli attentati in europa visto che l'isis lo ha finanziato obama quando era poco più di nulla. Stendiamo poi un velo pietoso sulle ragioni delle guerre in iraq e dei bombardamenti in libia, e se questi alla fine abbiano portato bene o male alle popolazioni dei luoghi e all'intera regione mediorientale.
Adesso se vogliamo il vento è cambiato per volontà del popolo americano
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

#PutinPissOnSavonaBedAgain