ovviamente nessun fin... ehm, nessun dipietrista è intervenuto per commentare le elementari considerazioni in grassetto...
del resto i dipietristi sono noti principalmentee per questo: strepiti e denunce a vanvera in nome di una legalità ed una costituzione che non sanno nemmeno dove stia di casa ed argomenti zero
ed è per questo che il pdl non può che tributare ai dipietristi l'ennesimo sonoro e sdegnato VAFFA...
iaociao:
Se non avete nulla da dire, per favore, non ditelo a me.

Fare per Fermare il Declino
www.fermareildeclino.it

Ultima modifica di solgenitsin; 29-07-10 alle 10:46

Fare per Fermare il Declino
www.fermareildeclino.it

guarda che queste sono parole mie, postate ben prima la pubblicazione delle dichiarazioni di pecorella (cfr. orario del post); io, a differenza di altri, non ho bisogno di leggere la velina di alcuno per esprimere i miei commenti e le mie valutazioni
io chiedevo ad un dipietrista di commentare le mie parole, non quelle di pecorella; quelle di pecorella le ho riportato visto che esplicitavano il mio stesso pensiero e la mia stessa preoccupazione solo per dare maggior risalto alle parole di uno sfigato come me
prendo atto, comunque, che i finiani sono ancora in attesa di veline sul come eventualmente commentare le parole di fin... ehm, di pietro...
Siamo vicini alla CADUTA di Silvio ! Non perchè lo vuole Fini, ma perchè lo vuole lui !
Presidente della Camera contro, 50 deputati in meno, 10/12 punti percentuali in meno, ma dove vuole andare?
Al di là delle leggi e del tempo perso per proteggere Berlusconi a fan dai giudici, questo governo stava andano bene, molto bene, se Silvio lo vuole rovinare la responsabilità sarà solo sua !