Bannato da Facebook per 30 giorni senza motivo.


Bannato da Facebook per 30 giorni senza motivo.


Problemi seri vedo






Anche perché se mi bannano poi mi tocca venire a rompervi le scatole qui su TP e quelli che ci rimettono siete voi.


"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."






Facebook non è previsto che serva per esercitare la libertà di espressione e ancor meno quella di pensiero. Serve solo per commentare foto di gatti, cani, ragazzini ubriachi o adulti con la sindrome di Peter Pan. In alternativa si può anche esprimere alti concetti come "viva il Papa, i profughi e Salvini merda".
Altro è superfluo e sanzionabile

