Di una cosa però sono certo: finchè in Lega ci saranno personaggi come Maroni o altri pupazzi che quando tenevano sotto il culo la poltrona HANNO SVENDUTO GLI INTERESSI DEGLI ITALIANI (e voglio vedere chi ha il coraggio di smentirmi) per piazzare le assistenti o i parenti, milioni di votanti resteranno a casa...
L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

Un razzismo fai da te, è sorprendente come noi Italiani siamo cambiati, con l'avvento della LEGA NORD, anche il più "mite" dei razzisti qui dentro appare come una infinita critica verso i loro stessi capi,eravamo così negli anni 80?oppure no!! ma come potete essere credibili leghisti del cazzo qui dentro, se le poltrone sono in comune conflitto d'interessi,in tutti i partiti!, solo il razzismo "lega" bene tra di voi, e una altrettanta buona dose di post-fascismo, sempre made in Italy, o fai da te.![]()

L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

Domanda ipocrita, risposta furba!!, come faccio a convincerti? quali prove avrei in mano per farti ricredere???, avresti dovuto avere un po più di furbizia!!, ti faccio io la stessa identica domanda, io sarei uno dei tanti millantatori ipocriti???, ma tu sei un razzista di provata efficienza,una casa piccola con tre figli a carico, vorrei vedere te al mio posto!!, ma ho un tesoro in mano, IL TEMPO LIBERO.![]()