Scusate se ho disturbato la vostra riunione ma se c'è un thread dal titolo stupido io mi sento in dovere di partecipare.

DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Volendo sottilizzare il nostro buffo amico si dichiara salviniano convinto.
E conseguente rappresenta la lega attuale come qualsiasi altro salviniano altrettanto convinto.
Ma se la sua persona si rivela ipocrita, contraddittoria, mendace e per nulla affidabile dovrebbe in teoria conseguirne che è altrettanto ipocrita, mendace e contraddittorio il movimento politico (o presunto tale) che egli dichiara di rappresentare.
Ed un movimento politico che si basa sull'ipocrisia, il mendacio e le contraddizioni rappresenta indiscutibilmente un cancro per la democrazia e la nazione tutta.
Si tratta naturalmente di una mia personale interpretazione che potrebbe anche rivelarsi errata.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

No....hai ragione... non è questo l'argomento.. ma la mia era una risposta a fiume...risposta definitiva e perentoria..lascio questo thread....in polemica con chi ha voluto cercato e ottenuto di mandarlo in vacca....vedi tu...![]()

Ignorante è colui che ignora.
Posto in ignore è colui che viene ignorato.
Se fosse vero quanto sopra esposto basterebbe porre in ignore Werner Von Braun o Luciano De Crescenzo per renderli ignoranti.
Ma poiché così non è il nostro buffo amico ha ancora una volta dimostrato di conoscere il lessico italiano e le sue regole grammaticali tanto quanto io conosco l'incaico del XII° secolo.![]()

Essendo appena arrivata non posso dare giudizi su nessuno
Ritengo però che ognuno di noi sia unico e non possa rappresentare gli altri tanto meno un partito
I vizi che attribuisci alla Lega, argomento del 3d, può essere esteso a tanti altri partiti imho
Diciamo che in Italia il cancro è ben rappresentato da molti o quasi tutti