Pagina 31 di 41 PrimaPrima ... 21303132 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 403
    email non funzionante
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: La lega e' un cancro!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Scappare è una scelta che poche volte in vita mia ho condiviso.
    Da parte tua posso rispettarla.
    Ma non chiedermi di approvarla.

Ma io non scappo dal forum!!!...quando si apre un thread e non lo si rispetta, che dovrei fare?, quando il nostro buffo amico fa del tutto per creare il caos, la confusione le provocazioni!!!...non vedo quale sia l'alternativa...io non chiedo nulla di ciò che hai detto...ma Carlo è riuscito nel suo intento...e io lo detesto ancor di più.

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,483
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da alfa-beta Visualizza Messaggio
    Essendo appena arrivata non posso dare giudizi su nessuno
    Ritengo però che ognuno di noi sia unico e non possa rappresentare gli altri tanto meno un partito
    I vizi che attribuisci alla Lega, argomento del 3d, può essere esteso a tanti altri partiti imho
    Diciamo che in Italia il cancro è ben rappresentato da molti o quasi tutti
    Ascolta , dai richiami che mi da il sistema, mi dice che ci sono due troll di professione , caio e Fiume.
    Non lasciarti coinvolgere , saresti trascinata nel delirio .
    Qui tutti li hanno messi in ignore , soprattutto Fiume, che è uno psicopatico , l'altro è stupido , non ci arriva , ma va be.

Consiglio, eh , poi fai come vuoi
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da caio Visualizza Messaggio
    Sinceramente mi deludi, mi deprimi...un siffatto erudito come te....un conoscitore di armi...di consulenze a 360 gradi?.... se la cava con un sproloquio pieno di nostalgie post-fasciste....bella moglie...bella moto...belle vacanze all'Elba, poi la pazzia sconcertante...Trump e Putin insieme...bella prospettiva...non avete consensi qui in Italia...ma vi sfogate agitando come esempi con i due possibili prossimi alleati, che possiedono insieme il 99% di bombe atomiche del mondo....mi fai paura.
    Ma perchè ti faccio paura, è la realtà delle cose. Solo restando dentro la realtà puoi governare economia, rapporti di forza, energia, istruzione etc.
    Ve la state prendendo con Trump che ancora deve giurare, e avete dato il nobel per la pace a Obama prima ancora che facesse niente. E tutto in nome dell'utopia sulla quale dopo quel che è successo non vi si può accreditare nemmeno la buona fede.

E perchè? Perchè vuole difendere il lavoro americano a 20 $ l'ora contro chi sposta le fabbriche per pagare 2 $ l'ora. Ma consapevole che a 2$ l'ora sono solo morti di fame deve poter rivendere in USA/Europa sennò i profitti non esistono. Allora mobilitate tutto l'estabilishment a favore della megera finanziata dagli Emiri medievali accusando Trump di essere al soldo di Putin...

Ma come puoi pretendere che uno come me che ha cominciato a lavorare a 22 anni e ne ho quasi 65 stia dalla parte della megera, degli Emiri o dei Radical Chic televisivi, che ci propongono un futuro alla cinese con le reti antisuicidio intorno alle fabbriche, il tutto condito coi mutandoni e le lapidazioni.
    Ma datevi una regolata, sveglia.

Ecco, ha giurato: è finita.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Ma perchè ti faccio paura, è la realtà delle cose. Solo restando dentro la realtà puoi governare economia, rapporti di forza, energia, istruzione etc.
    Ve la state prendendo con Trump che ancora deve giurare, e avete dato il nobel per la pace a Obama prima ancora che facesse niente. E tutto in nome dell'utopia sulla quale dopo quel che è successo non vi si può accreditare nemmeno la buona fede.

E perchè? Perchè vuole difendere il lavoro americano a 20 $ l'ora contro chi sposta le fabbriche per pagare 2 $ l'ora. Ma consapevole che a 2$ l'ora sono solo morti di fame deve poter rivendere in USA/Europa sennò i profitti non esistono. Allora mobilitate tutto l'estabilishment a favore della megera finanziata dagli Emiri medievali accusando Trump di essere al soldo di Putin...

Ma come puoi pretendere che uno come me che ha cominciato a lavorare a 22 anni e ne ho quasi 65 stia dalla parte della megera, degli Emiri o dei Radical Chic televisivi, che ci propongono un futuro alla cinese con le reti antisuicidio intorno alle fabbriche, il tutto condito coi mutandoni e le lapidazioni.

Sai, ho sempre pensato che il vincere le elezioni non sia un traguardo ma semplicemente lo schierarsi in pole position.
    Ma è alla fine della gara che si vede chi è stato il miglior pilota e la migliore vettura schierata in pista.
    E ancor di più alla fine del campionato.
    Poi ci saranno sempre quelli che daranno la colpa agli incidenti (sempre causati da altri), alla pioggia, al troppo sole, ai cedimenti meccanici, alle gomme, agli assetti, ai fornitori delle centraline elettroniche, all'operato dei meccanici al box, alla severità del giudice di gara che in una occasione ha squalificato il proprio pilota solo perché ha superato in regime di bandiere gialle e dopo non si è fermato alla bandiera nera, ecc. ecc.ecc.
    Ma guarda caso si tratta sempre delle motivazioni esposte da chi ha tagliato il traguardo nelle retrovie o non ha nemmeno visto la bandiera a scacchi.

P.S.: cerca di leggere anche ciò che non ho scritto.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

email non funzionante
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Perchè la tua è una ideologia basata sugli squilibri di forza, Putin e Trump insieme possono scatenare qualsiasi tipo di influenze politiche..territoriali e guerre economiche.... io non pretendo nulla, queste cose in passato sono già successe, e nessuno si era mai accorto che i rapporti di forza erano fortemente squilibrati, un alleanza anomala aliena, priva di qualsiasi solidarietà razziale, la mia paura è questo connubio strano, qui salta tutto, la colonizzazione in passato ha prodotto danni e sfruttamento della manodopera, risorse e materie prime letteralmente rubate, con il silenzio della Russia degli Stati uniti e della Gran Bretagna poi Francia Olanda Spagna ecc ecc...e via dicendo, l'odio che tu provi per gli Emiri e è sintomatico del irrazionale pseudo razzismo moderno, costruito sulle invidie e sulle crescite economiche di quei paesi, Cina e India compresi, le guerre e gli squilibri economici fanno da alibi per le questioni razziali mai risolte, vedi israele palestina...vedi Turchi e Curdi e tanti altre etnie, guerre fame miseria voi ne date un vostro giudizio fortemente sbagliato, frutto di anni e anni di ingiustizie razziali religiose e politiche, sei tu che devi svegliarti, ed avere un senso di giustizia più moderno, in quello che tu scrivi traspare sempre un velo di ideologie poco evidente,sempre velata da quella falsa democrazia fai da te.

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da caio Visualizza Messaggio
    Perchè la tua è una ideologia basata sugli squilibri di forza, Putin e Trump insieme possono scatenare qualsiasi tipo di influenze politiche..territoriali e guerre economiche.... io non pretendo nulla, queste cose in passato sono già successe, e nessuno si era mai accorto che i rapporti di forza erano fortemente squilibrati, un alleanza anomala aliena, priva di qualsiasi solidarietà razziale, la mia paura è questo connubio strano, qui salta tutto, la colonizzazione in passato ha prodotto danni e sfruttamento della manodopera, risorse e materie prime letteralmente rubate, con il silenzio della Russia degli Stati uniti e della Gran Bretagna poi Francia Olanda Spagna ecc ecc...e via dicendo, l'odio che tu provi per gli Emiri e è sintomatico del irrazionale pseudo razzismo moderno, costruito sulle invidie e sulle crescite economiche di quei paesi, Cina e India compresi, le guerre e gli squilibri economici fanno da alibi per le questioni razziali mai risolte, vedi israele palestina...vedi Turchi e Curdi e tanti altre etnie, guerre fame miseria voi ne date un vostro giudizio fortemente sbagliato, frutto di anni e anni di ingiustizie razziali religiose e politiche, sei tu che devi svegliarti, ed avere un senso di giustizia più moderno, in quello che tu scrivi traspare sempre un velo di ideologie poco evidente,sempre velata da quella falsa democrazia fai da te.
    Stai al centro del disaccordo interpretativo: non c'è ragione che io mi debba adattare a che il mio lavoro da 20$ l'ora passi a 2$, facendo di me un paria e facendomi tornare indietro di alcuni secoli. Non è che ci riesci con le chiacchiere.

Chissenefrega degli Emiri, con tutte le mogli che hanno troveranno passatempi sani ed economici anzichè dominare il mondo. Oggi Donald gli ha detto che li "annienta", penso che già ci stanno ripensando.

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Sai, ho sempre pensato che il vincere le elezioni non sia un traguardo ma semplicemente lo schierarsi in pole position.
    Ma è alla fine della gara che si vede chi è stato il miglior pilota e la migliore vettura schierata in pista.
    E ancor di più alla fine del campionato.
    Poi ci saranno sempre quelli che daranno la colpa agli incidenti (sempre causati da altri), alla pioggia, al troppo sole, ai cedimenti meccanici, alle gomme, agli assetti, ai fornitori delle centraline elettroniche, all'operato dei meccanici al box, alla severità del giudice di gara che in una occasione ha squalificato il proprio pilota solo perché ha superato in regime di bandiere gialle e dopo non si è fermato alla bandiera nera, ecc. ecc.ecc.
    Ma guarda caso si tratta sempre delle motivazioni esposte da chi ha tagliato il traguardo nelle retrovie o non ha nemmeno visto la bandiera a scacchi.

P.S.: cerca di leggere anche ciò che non ho scritto.
    Mah, Trump mica lo ho eletto io. Putin l'hanno eletto i russi, dalla UE sono usciti gli inglesi, Le Pen è in testa ai sondaggi... io che c'entro? Mica pretenderai che mi dispiace.
    Da noi abbiamo gli stessi saltimbanchi di prima che cercano di sopravvivere politicamente fra inciuci e anatemi (stasera dalla Gruber sembravano impazziti) Mi spiace che continuano ad ammorbarci passando miliardi alle banche, ma è questione di tempo. Sopporterò per qualche mese.

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,483
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Mah, Trump mica lo ho eletto io. Putin l'hanno eletto i russi, dalla UE sono usciti gli inglesi, Le Pen è in testa ai sondaggi... io che c'entro? Mica pretenderai che mi dispiace.
    Da noi abbiamo gli stessi saltimbanchi di prima che cercano di sopravvivere politicamente fra inciuci e anatemi (stasera dalla Gruber sembravano impazziti) Mi spiace che continuano ad ammorbarci passando miliardi alle banche, ma è questione di tempo. Sopporterò per qualche mese.
    Non dimentichiamo lo scandalo MPS , 20 miliardi in poche settimane e per i terremotati?
    ancora si discute, c'è il decreto Monti, mai cambiato dalle giunte di sinistra, che vieta il denaro ai terremotati.
    Ma va bene anche così , per quanto mi dispiace per tanti terremotati che la pensano come me, per tutti gli altri ( sono regioni rosse ) ben gli sta , hanno toccato con mano ciò che da sempre gli diciamo .

E intanto qualcuno è convinto che la lega è il cancro!
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Non dimentichiamo lo scandalo MPS , 20 miliardi in poche settimane e per i terremotati?
    ancora si discute, c'è il decreto Monti, mai cambiato dalle giunte di sinistra, che vieta il denaro ai terremotati.
    Ma va bene anche così , per quanto mi dispiace per tanti terremotati che la pensano come me, per tutti gli altri ( sono regioni rosse ) ben gli sta , hanno toccato con mano ciò che da sempre gli diciamo .

E intanto qualcuno è convinto che la lega è il cancro!
    ovvio che la lega non e' il cancro, ma dovete liberarvi dei pochi fognaioli razzisti che ancora oggi infestano la lega invocando il vesuvio per distruggere la campania, e' antitaliano...e non vi fara' mai prendere i voti del sud...
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,322
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Adl122 Visualizza Messaggio
    ti conviene ripassare le storia e leggere attentamente quello che scrivo prima di voler dare lezioni.Io non ho parlato di monopoli,ho scritto che i primi a schiavizzare i negri furono altri negri e gli ebrei.

Italia Sociale
    Idiozie antistoriche...La tratta degli schiavi in Africa è sempre stata dominio degli arabi...Gli unici ebrei in Africa vivevano in Egitto...E per quanto riguarda gli africani non erano schiavi...Erano prigionieri di guerra che servivano i vincitori...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Pagina 31 di 41 PrimaPrima ... 21303132 ... UltimaUltima