Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.

Scusate eh ma io sono convinto che esistano ALMENO due italie, so da solo di non essere razzista quando affermo che il sud non è certo allo stesso livello, ad oggi, del nord e su diversi campi.
Il federalismo fiscale, almeno quello, lo vorrei tanto perché credo sia giusto ognuno risolva i propri conti da sé.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
Moglie e buoi dei paesi tuoi.
'Il liberalismo è la trasformazione dell'umanità in bestiame."
(Nietzsche)

Se sono stupido di nascita ho il dovere di riconoscere ed accettare tale limite e ad esso adeguare le mie pretese.
Purtroppo molti stupidi pretendono che tutti siano stupidi quanto e più di loro piuttosto di riconoscere la propria inferiorità.
Per quanto riguarda l'ignoranza tutti ignoriamo qualcosa, io per primo, ma il vero ignorante istituzionale è colui convinto di sapere tutto in base alle proprie convinzioni e che pretende tutti si adeguino ad esse per soddisfare il proprio ego altrimenti alla frustrazione ed all'asocialità.
Anche costui è un essere inferiore la cui assenza non verrebbe rimpianta da nessuno.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

non siam o dei tuttologi ed e' ovvio, ma almeno cerchiamo di informarci per accrescere le ns. conoscenze, chi non mette in moto il cervello e' gia' morto
l'ignorante e' quello che crede di conoscere solo in base alle nozioni, senza collegarle agli effetti pratici

magari...
Al Sud si pagano più tasse: tramonta un altro luogo comune - Il Fatto ...
www.ilfattoquotidiano.it › BLOG
22 nov 2015 - La prima città del Nord è Genova che si “piazza” al tredicesimo posto, con 7.405 euro. Le città meno tartassate, invece, si trovano a Nordest: ...
Le città italiane in cui si pagano più tasse: ecco la classifica - Forexinfo.it
https://www.forexinfo.it › Notizie e Approfondimenti > › Italia >
18 feb 2016 - Le tasse non sono uguali per tutti, soprattutto per le città del nord che pagano meno tasse rispetto a quelle del sud:

Sicché è il sud che mantiene il nord eh?mo' me lo segno..
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
Moglie e buoi dei paesi tuoi.
'Il liberalismo è la trasformazione dell'umanità in bestiame."
(Nietzsche)

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()