Re: Ti piace fare gli aperitivi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Mi piacciono, ma gli aperitivi sono molto calorici...
Ho un amico che a furia di aperitivi è ingrassato 15 kg senza rendersene conto!
Infatti c'è da stare molto attenti, spesso i cibi sono conditi con infimi oli, per non parlare del sistema HACCP che immagino nella maggioranza di questi Ape siano completamente spediti al diavolo.
Re: Ti piace fare gli aperitivi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Infatti c'è da stare molto attenti, spesso i cibi sono conditi con infimi oli, per non parlare del sistema HACCP che immagino nella maggioranza di questi Ape siano completamente spediti al diavolo.
@22gradi tu sei molto alto e magro vero?
Re: Ti piace fare gli aperitivi?
Re: Ti piace fare gli aperitivi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Mi piacciono, ma gli aperitivi sono molto calorici...
Ho un amico che a furia di aperitivi è ingrassato 15 kg senza rendersene conto!
Scusa Diego non dire puttanate, questo tuo amico ingrassava perché s'abboffava comm o puorc' che poi l'abbia fatto con gli aperitivi presumibilmente s'abboffava pure a pranzo e a cena. E a matina sicuramente nu bellu cornett a cioccolato e cappuccino.
sent from my pigliolongù7
Re: Ti piace fare gli aperitivi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
@
22gradi tu sei molto alto e magro vero?
Alto..... sono 185 cm mica 2,00 mt, per il resto sono secco come uno scaricatore di porto.
Re: Ti piace fare gli aperitivi?
Se la compagnia è giusta sì.