Ti piace fare gli aperitivi?
![]()
Si mi piace farli
No li odio
Ogni tanto ci vado volentieri
Non so

Ti piace fare gli aperitivi?
![]()
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Io ogni tanto ci vado ma il mio stomaco -come stasera- non apprezza.... c'è da dire però che il passeraio non mancava.

per me l'aperitivo è quello sotto al portico della piazza prima di un grande pranzo di famiglia.
'

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

No.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

A me gli aperitivi serali non dispiacciono perché spesso sono un modo per stare insieme agli amici, mangiare qualcosa anche se laborioso per lo stomaco magari accompagnato da un buon cocktail. Non li faccio sempre perché poi il mio stomaco si incazza ma anche ieri è stato un modo carino per passare del tempo con gli amici e poi andare a letto tardi che stamani avevo da potare.

Dipende il posto e quanto si mangia!![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Ma che sorriso c'ha il tizio in alto a sinistra?

li odio perchè qui da noi sono praticamente un'ossessione, non c'è pasto senza che portino l'aperitivo
oppure compleanno, oppure la sera al lavoro non puoi andare a casa perchè è stato deciso di fare un aperitivo, e cosi' arrivo a casa un' ora dopo del previsto
uno degli aperitivi che odio di piu' è il Kir, che qui è il 95% degli aperitivi
champagne con il succo di frutti di bosco

Mi piacciono, ma gli aperitivi sono molto calorici...
Ho un amico che a furia di aperitivi è ingrassato 15 kg senza rendersene conto!