ma se un giorno all'improvviso si rendesse illegale l'islam che cosa succederebbe secondo voi?
Austria, la proposta: rendere l'islam illegale - IlGiornale.it
leggevo un articolo di marzo e mi chiedevo: quali sarebbero i risvolti?

ma se un giorno all'improvviso si rendesse illegale l'islam che cosa succederebbe secondo voi?
Austria, la proposta: rendere l'islam illegale - IlGiornale.it
leggevo un articolo di marzo e mi chiedevo: quali sarebbero i risvolti?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Toccerebe buttare tutti gli islamici fuori dal paese, diventerebbero potenziali terroristi. Inoltre gli altri paesi islamici non la prenderebbero bene.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

noooo ma dai, un 3d contro l'islam.
e' la prima volta sul termometro politico, non era mai accaduto.![]()

nelle periferie italiane, negli slum londinesi e nei sobborghi berlinesi scoppierebbero incidenti.
Anche a Parigi le Banlieu insorgerebbero e alla loro guida ci sarebbe lo sceicco-centralinista Kan Did al Pallist

Si dovrebbe cambiare prima la Costituzione.....aggiungo, cosa dovremmo farne dei credenti autoctoni???
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

No penso che la soluzione sia di mettere l'islam sotto il controllo del ministero dell'Interno, come ha tentato di fare la Francia:
Per diventare Imam in Europa si deve frequentare un'università europea che oltre alla teologia insegna i valori europei di tolleranza, ecc...
L'Imam dovrà avere un patentino ed essere nominato dallo stato e giurare fedeltà allo stato
Solo le moschee approvate dallo stato potranno esercitare la loro funzione.
Le altre, i fondoscala, i garage, le moschee che predicano fanatismo, vanno chiuse
Gli Imam che non hanno titoli di studio europei e che non hanno giurato fedeltà al governo sono da espellere

Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"