Visualizzazione Stampabile
-
Re: Contenti adesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
In Russia hanno dimostrato che i prigionieri non costavano proprio niente.
lei ubriaca scassa il cazzo, la sentono per tutti i bloks urlare, lancia la roba e devono arrivare le pattuglie
Poi il tribunale, l'avvocato, il giudice, lite per gli alcolici etc ec
Adesso prima di fare le violenze domestiche ci pensate dieci volte prima di intasare i tribunali
-
Citazione:
carter
La normativa resta ancora troppo repressiva, ma è un passo avanti.
Zitto, a me servono utili idioti che votino Trump, Putin e un analogo in Italia, loro credono di votare gente che faccia i loro interessi e non i miei.
-
Citazione:
mixkey
Zitto, a me servono utili idioti che votino Trump, Putin e un analogo in Italia, loro credono di votare gente che faccia i loro interessi e non i miei.
poi ci si lamenta per le lungaggini burocratiche della giustizia
In un sol colpo hanno liberato i tribunali di questioni inutili, liti per corna o per alcool
Io li chiamo geni
-
Citazione:
mixkey
Paragonare Trump a Putin non ha senso, ed in Italia non esiste qualcuno di simile a Putin.
-
Citazione:
carter
Paragonare Trump a Putin non ha senso, ed in Italia non esiste qualcuno di simile a Putin.
va beh ma sono le fissazioni del momento
-
Citazione:
Bamba de Kraut
va beh ma sono le fissazioni del momento
Un momento che dura da molto...
-
Citazione:
carter
Un momento che dura da molto...
meglio così. Preferisco loro o l'Isisi al frociame. Poi basta che non tocchino i miei soldi
-
Citazione:
carter
Per adesso. Stiamo per assistere a un riflusso colossale, anche Trump lo rappresenta bene, tra cinque anni o poco più questo carnevale sarà solo un pessimo ricordo.
-
Citazione:
mixkey
Per adesso. Stiamo per assistere a un riflusso colossale, anche Trump lo rappresenta bene, tra cinque anni o poco più questo carnevale sarà solo un pessimo ricordo.
Riflusso colossale di cosa?
-
Citazione:
carter
Riflusso colossale di cosa?
vabeh, appartiene alla categoria di quelli che credono che la Clinton sia ancora in vantaggio