Visualizzazione Stampabile
-
Re: Contenti adesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Anche a me perché permetterà diritti solo ai benestanti e io godro a vedervi sempre più nella merda, ...
Guarda che hai capito male; Ucci guadagna un sacco di soldi ed è un fior di benestante.
-
Citazione:
Kaouthia
Guarda che hai capito male; Ucci guadagna un sacco di soldi ed è un fior di benestante.
Certo, qui son tutti benestanti, a me risulta che siano pensionati, casalinghe, impiegati a due passi dal licenziamento, agorafobici, di benestanti che passano le giornate sui forum non ne esistono.
-
Citazione:
mixkey
Certo, qui son tutti benestanti, a me risulta che siano pensionati, casalinghe, impiegati a due passi dal licenziamento, agorafobici, di benestanti che passano le giornate sui forum non ne esistono.
Si sì vai tranquillo, pensa al prossimo terremoto va...
-
Citazione:
Kaouthia
Si sì vai tranquillo, pensa al prossimo terremoto va...
Certo che vado tranquillo, io sono pensionato da ottobre e lo dico, mica mi vergogno. Quant'è che non fai un elettrocardiogramma o una radiografia ai polmoni? Sai la cosa che ti ucciderà è più probabile che sia in te che un terremoto e che stia già lavorando.
-
Citazione:
mixkey
Certo che vado tranquillo, io sono pensionato da ottobre e lo dico, mica mi vergogno. Quant'è che non fai un elettrocardiogramma o una radiografia ai polmoni? Sai la cosa che ti ucciderà è più probabile che sia in te che un terremoto e che stia già lavorando.
Perché no? Io potrei morire anche fra dieci minuti o stanotte e lo farei estremamente soddisfatto di come ho vissuto ma soprattutto perché vivo ancora a differenza tua che sei un disperato che non fa altro che augurarsi disastri per tutti.
Quelli come te non dovrebbero stare tra la gente normale.
-
Citazione:
mixkey
Anche a me perché permetterà diritti solo ai benestanti e io godro a vedervi sempre più nella merda, godo perché rimetterà le donnne all'acquaio, perché io gay torneranno finocchi, perché soprattutto limiterà la libertà di internet alla quale sono sempre stato contrario, perché dirò comando io e non facebook o gogle, perché metterà controlli e licenziamenti a chi usa internet nei posti di lavoro, mi pice ma per motivi diversi da quelli che credete voi, mi piace perché sono nella parte che starà meglio.
certo che egalia è veramente efficiente nel condizionare le menti
-
Citazione:
Ucci Do
certo che egalia è veramente efficiente nel condizionare le menti
Ma che cazzo è questa egalia e giornalia che se cerco vengo reindirizzato qui?
Trovo un asilo per egalia e niente per giornalia, vi inventate le parole?
Giornalia cosa cazzo vuol dire: potere alla stampa?
-
Citazione:
Malandrina
Le ONG operano nei paesi in via di sviluppo. Che diavolo vorresti incentivare, esattamente?
se leggi i miei post successivi, ne avevo preso atto (prima non avevo letto l'articolo) e avevo commentato così:
Cmq leggendo le motivazioni del provvedimento, mi sembra che esso sia teso a non utilizzare i fondi da destinare all'assistenza fuori dagli USA per pratiche ed interventi di aborto...evidentemente quei fondi non venivano utilizzati solo per la prevenzione (fuori o dentro gli USA) e per questo sono stati limitati
No foreign assistance funds may be used to pay for the performance of abortion as a method of family planning or to motivate or coerce any person to practice abortions
-
Citazione:
mixkey
Ma che cazzo è questa egalia e giornalia che se cerco vengo reindirizzato qui?
vieni reindirizzato qui perchè tutto è nato qui
schematizzando: egalia è il male e l'illusione e giornalia il bene e la verità
:)
-
Citazione:
Ucci Do
vieni reindirizzato qui perchè tutto è nato qui
schematizzando: egalia è il male e l'illusione e giornalia il bene e la verità
:)
Egalia sarà stato ispirato a quell'asilo, giornalia che vuol dire?