Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

nelle mazzate conta relativamente la stazza, ma l'abilità
Avevo un amico alto un metro e un cazzo, mingherlino e magro, ma tirava giu energumeni comunisti con la stazza di @Triangolo nero (ex di On e Terza Posizione tra l'altro, è stato anche in cella con l'Editore per un periodo)
Non a caso si fece 3 anni al gabbio e faceva anche la guardia del corpo

In generale è così. Però. Dipende.....chi sei e quanti soldi hai.
Evghenia Vassileva, una figura di spicco del Ministero della Difesa russo, ha sottratto al suo ufficio di competenza centinaia di milioni di rubli. E' stata giudicata colpevole, ma poi...è stata liberata dopo aver passato dietro le sbarre solo 34 giorni. Ha restituito allo stato 200 milioni di rubli, senza problemi, anche se si tratta di una cifra spropositata per la Russia. Cosa molto strana, davvero. Uno che ruba due chili di cetrioli al supermercato, va in galera senza se e ma, lei invece è tornata a casa e ha pure riavuto indietro gli oggetti di valore che le siano stati sequestrati.
Anna Shavenkova, dopo aver provocato lo spaventoso incidente stradale - prese sotto due ragazze sul marciapiede - non è mai andata in prigione perché sua madre occupa un posto molto altro. E mai andrà. Le è stata concessa un'amnistia. Una delle ragazze investite è morta, mentre sua sorella è rimasta invalida. In rete c'è il video dell'incidente, quindi la colpa è sua al 100%.
Potete vedere cosa combinano sulle strade di Mosca i figli di vari vip, i cosiddetti "i giovani d'oro". Non vanno in galera.
Posso continuare, ma mi fermo qui.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”