il problema è l'opposto @Giò : bokkioni rischia di divenire succube di una melanzana matriarcale e bonanotte gerarchia dei ruoli

il problema è l'opposto @Giò : bokkioni rischia di divenire succube di una melanzana matriarcale e bonanotte gerarchia dei ruoli

Ho letto adesso una storiella. Il marito ( soldato) ha giocato alla guerra ( al pc) per 5 anni senza uscire di casa. La moglie, una grande lavoratrice, si è stufata del "soldato" senza sold(i) e ha deciso di divorziare. Ma lui non è d'accordo con la sua decisione e ha pensato bene di darle un po' schiaffi. Lei si rivolge alla polizia e il medico legale le da un consiglio spassionato: se vuoi che il marito paghi, la prossima volta fatti picchiare di più. Questa è la realtà.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

non ho capito questo tuo ragionamento @King Z. ma per il fatto che tu appartenga alla mia tribu e sei supermod hai ragione lo stesso

il problema @Panagulis è che bokkioni vive nel mondo idealizzato dalle melanzane
Come gli abbiamo detto io e il pehora, inizia a distruggere quel modno andando a pagamento prima e dopo ti risulterà tutto bokkinamente piu facile
non vediamo altra soluzione per adesso

Ma queste sono dicerie antiche. Oggi c'è parità di ruoli nella coppia, comanda chi ha il carattere più assertivo oppure si comanda alternativamente entrambi, dividendosi le responsabilità visto che è pure una logorante rottura avere la responsabilità sempre di guidare la famiglia in tutto.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}