Sgiar, ti ringrazio, ma non è vero. Comunque, se vedi gli errori nei miei post e se hai tempo e voglia, correggimi. Spesso io non ho il coraggio di chiedere, perché capisco benissimo che la agente viene qui per passare il tempo e per rilassarsi un po' e non per correggere gli errori altrui.
Tedesco è una lingua bellissima. Mi piace tantissimo, però sono un po' pigra, studio poco, leggo i libricini, le ricette e ho una fissa per gli annunci immobiliari.Mi piacerebbe andare a vivere in Austria, però non credo di riuscirci. Comunque, tu non avrai difficoltà a imparare tedesco perché sai già tante lingue, il che aiuta. Poi ti prendi un paio di libri di Ilia Frank e .. дело в шляпе!
![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

I danesi hanno un sistema numerale in base 20 come quello francese, ma mi sembra ancora più incasinato.
Grazie dei consigli: imparare le lingue è una mia grande passione. Spero di imparne almeno un'altra germanica, un'altra slava e cimentarmi con una non-indoeropea.
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

gli ip combaciano perfettamente @Sgiar
sono moderatore e le cose le sò
ma mi fa piacere perchè fa ridere

mi sembra il forum musica
ma perchè scusa devi negare @Sgiar il tuo clone che parla straniero, è divertente