«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Io porto -quasi- sempre la giacca ma la cravatta solo quando è strettamente necessario. Mi piacciono tinta unita quindi non sono un grosso problema da quel punto di vista ma in effetti le compro io. Una volta mi ha preso lei il papillon da smoking perché ne voleva uno in particolare ma non credo sia difficile.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Poi Druuna, leggendo i tuoi post un po' qui e un po' in giro sul forum, mi è sembrato di capire che tu sia convinta che l'uomo e la donna siano uguali e possono avere i ruoli identici nella vita del bambino nonchè interscambiabili a seconda del momento in cui si trovano. Secondo me, no, anzi, assolutamente no.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”