Eh, guarda, proprio una grande mossa quella di Trump
https://qz.com/892750/donald-trump-i...und-the-world/But limiting funds to NGOs that provide abortions also limits their ability to offer contraception counseling and other health services.

Eh, guarda, proprio una grande mossa quella di Trump
https://qz.com/892750/donald-trump-i...und-the-world/But limiting funds to NGOs that provide abortions also limits their ability to offer contraception counseling and other health services.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Questo in effetti è il lato controproducente. La lotta all'aborto è comprensibile ma dovrebbe essere intensificato lo sforzo per la diffusione dei contraccettivi altrimenti diventa un boomerang per gli stessi paesi ricchi e miraggio di immigrazione come gli Usa.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

beh...cosa trovi di sbagliato nel limitare i fondi pubblici a chi offre cosnigli contraccettivi?
Io i miei soldi non li voglio dare ad abortisti e satanisti.
Se gli stessi fondi fossero utilizzati per tutelare le neo-mamme ed incentivare sane gravidanze mi sembrerebbe auspicabile.
Comunque i commenti delle femministe non si sono fatti attendere: "Vorrei proprio vedere una foto con sette donne che firmano un decreto su cosa possano fare gli uomini con i loro organi riproduttivi"
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Cmq leggendo le motivazioni del provvedimento, mi sembra che esso sia teso a non utilizzare i fondi da destinare all'assistenza fuori dagli USA per pratiche ed interventi di aborto...evidentemente quei fondi non venivano utilizzati solo per la prevenzione (fuori o dentro gli USA) e per questo sono stati limitati
No foreign assistance funds may be used to pay for the performance of abortion as a method of family planning or to motivate or coerce any person to practice abortions
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Mi risulta poi che i contraccettivi siano venduti e facilmente reperibili in USA
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile