Si c'è un pò di tutto , la crisi economica , ma anche la crisi di certi valori , come la famiglia , cosa che io non riesco a capire , perchè la famiglia per molte persone è un peso ? Cosa vogliono ? Cose che non hanno importa, cose inutili alle quali danno un'importanza che in effetti non ha , poi si ritrovano soli e depressi .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Lo so, ma nonostante questo quanti dicono che l'Africa ha troppe persone? Riguardo all'Europa, io credo che il problema sia innanzitutto di fecondità: da noi non è questione di avere troppa gente o poca gente; il problema è che le persone che abbiamo più passa il tempo e più sono anziane...e non hanno ricambio sufficiente nelle giovani generazioni.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

E' così ada, ma purtroppo nel momento in cui si inculca nelle persone l'idea che prima di ogni altra cosa ci sia la realizzazione individuale è quasi inevitabile che la gente, soprattutto quella che è abituata a vivere negli agi e nei comfort, pensi di meno a sposarsi e a fare figli.
Un ruolo fondamentale gioca il processo di secolarizzazione e l'abbandono progressivo della fede religiosa, che era uno stimolo importante alla formazione di famiglie numerose.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Se fossi il Presidente del Consiglio o il Capo di Stato, parlerei agli italiani a cuore aperto, direi poche parole, ma molto significativi: cari cittadini, il popolo italiano sta morendo, dobbiamo fare dei figli, sono loro il nostro futuro, senza di loro non ci sarà alcun futuro e non ci sarà neppure il paese Italia.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”