Re: Ho comprato il ferro da stiro nuovo
Comunque il ferro da stiro è ancora un gran bel regalo per San Valentino :teach:
Re: Ho comprato il ferro da stiro nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
con pochi soldi
non avevamo dubbi
Re: Ho comprato il ferro da stiro nuovo
Aspettavi una ricorrenza e lo regalavi alla tua dolce metà
Re: Ho comprato il ferro da stiro nuovo
Per una grande occasione con la propria donna, comperare una scatola a forma di ferro da stiro, impacchettarla in modo che la forma da ferro da stiro risalti ben bene ma dentro la scatola metterci il solito noiosissimo anello d'oro con pietra preziosa facoltativa.
Almeno anche se per un attimo varrà la pena di aver speso tutti quei soldi.
Re: Ho comprato il ferro da stiro nuovo
Re: Ho comprato il ferro da stiro nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Berengario
Aspettavi una ricorrenza e lo regalavi alla tua dolce metà
Quello vecchio faceva saltare la luce e la donna dall'est mi telefonava troppo spesso per dirmi che non le riusciva tirare su il salvavita .
Re: Ho comprato il ferro da stiro nuovo
Poi magari non era colpa del ferro ed ho buttato via 69,99€
Re: Ho comprato il ferro da stiro nuovo
Aprire questo 3d mi è costato 69,99€
Re: Ho comprato il ferro da stiro nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Dai paesi che furono del Patto di Varsavia arriva un sacco di manodopera per questo .
infatti la mia domestica era polacca, era la colf del mio padrone di casa che me la prestava 4 ore a settimana
Re: Ho comprato il ferro da stiro nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
infatti la mia domestica era polacca, era la colf del mio padrone di casa che me la prestava 4 ore a settimana
poi gliela ridavi?