Ieri sera ho visto un centinaio di video sul tema..
C'è una saturazione di sistemi anticarro paurosa... addirittura si usa un missile grande come il TOW2 contro singoli soldati.. questo indica che hanno soldi e munizioni in abbondanza.
E' del tutto naturale che in un ambiente urbano o semi-urbano saturo di tali sistemi un carro dura meno di un gattino in autostrada..
Altra cosa.. i droni.. oggi con poco più di 1000 euro si può comprare un ottimo DJI Phantom 4
Phantom 4
Cosa che permette un controllo del territorio e un acquisizione bersaglio mai vista prima.. specialmente per gli eserciti non regolari.




Rispondi Citando
