Originariamente Scritto da Maximin Semmai si esalta l'aver salvato VITE. Altra inutile e stupida polemicuccia del cazzo. Hai scritto : ... tenetevi le vostre inutili chiacchiere. Immagini dei primi salvataggi. Grandi !!! Loro si. Sei un disturbatore seriale o un disturbato ? Cosa dovrebbero fare i VVF se non salvare vite dopo 42 ore ? Ci sei o ci fai ?
Originariamente Scritto da Maximin Pensi di far ridere? Magari qualcuno come te... Patetico. forse non te ne rendi conto, forse... ma la barzelletta del forum sei tu, continua pure
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione
Originariamente Scritto da MarinoBuia forse non te ne rendi conto, forse... ma la barzelletta del forum sei tu, continua pure Barzelletta per gi invasati come te e che non provano alcuna vergogna nel postare boiate come quella che hai scritto in questo 3d. Datti fuoco.
Originariamente Scritto da alfa-beta Hai scritto : ... tenetevi le vostre inutili chiacchiere. Immagini dei primi salvataggi. Grandi !!! Loro si. Sei un disturbatore seriale o un disturbato ? Cosa dovrebbero fare i VVF se non salvare vite dopo 42 ore ? Ci sei o ci fai ? Datti pace e poi annegati
Originariamente Scritto da Maximin Barzelletta per gi invasati come te e che non provano alcuna vergogna nel postare boiate come quella che hai scritto in questo 3d. Datti fuoco. hai freddo? non è un mio problema
Originariamente Scritto da MarinoBuia hai freddo? non è un mio problema Ne hai di problemi che nemmeno immagini.
Originariamente Scritto da Maximin Datti pace e poi annegati So nuotare benissimo (gare CONI). Mi spiace. Ritenta Comunque odio l'ipocrisia in ogni forma ed espressione e difficilmente mi accodo e soprattutto mai per perbenismo
Ultima modifica di alfa-beta; 20-01-17 alle 18:40 Motivo: correzione
Originariamente Scritto da Maximin Ne hai di problemi che nemmeno immagini. nessun dubbio, ma me la cavo benissimo te invece mi sembri in notevole difficoltà, me ne fotte meno di zero ma in fondo mi diverte
Originariamente Scritto da MarinoBuia nessun dubbio, ma me la cavo benissimo te invece mi sembri in notevole difficoltà, me ne fotte meno di zero ma in fondo mi diverte Nessuna difficolta' per gli invasati e pataccari. Tranqui... siamo in 2 a divertici, con la differenza che IO ti prendo per il culo.
Originariamente Scritto da alfa-beta So nuotare benissimo (gare CONI). Mi spiace. Ritenta Comunque odio l'ipocrisia in ogni forma ed espressione e difficilmente mi accodo e soprattutto mai per perbenismo Perfetto, non accodarti... perdi il tuo tempo altrove.
Regole del Forum