Sto utilizzando da ieri l'espressione "contanta adesso"? Sei una genia.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...
Originariamente Scritto da Ucci Do Sto utilizzando da ieri l'espressione "contanta adesso"? Sei una genia. Contento adesso eh
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Regole del Forum