Visualizzazione Stampabile
-
Re: Saluti
Ora sono a lavoro , lo spazio di certo non viene chiuso .
Se qualcuno vuole fare il mod mi scriva in pvt e vediamo .
-
Re: Saluti
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Ora sono a lavoro , lo spazio di certo non viene chiuso .
Se qualcuno vuole fare il mod mi scriva in pvt e vediamo .
No, non c'è nessuno in grado di farlo equamente come Egomet, che in fondo in fondo è anarchico quantunque rifiuti ogni etichetta. La sua gestione mi aveva convinto, non credo possa esserci un altro Egomet.
-
Re: Saluti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
No, non c'è nessuno in grado di farlo equamente come Egomet, che in fondo in fondo è anarchico quantunque rifiuti ogni etichetta. La sua gestione mi aveva convinto, non credo possa esserci un altro Egomet.
Fallo tu.
-
Re: Saluti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars
Ehm...
@
King Z. ma io non sono anarchico. Dean non credo che sia disponibile
Lars, non esiste un solo modo di essere anarchico... che vorrebbe dire?
E poi spesso hai messo Stirner in avatar... sicuramente c'è contiguità con le tue idee libertarie.
-
Re: Saluti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kavalerists
Lars, non esiste un solo modo di essere anarchico... che vorrebbe dire?
E poi spesso hai messo Stirner in avatar... sicuramente c'è contiguità con le tue idee libertarie.
In questo senso si
-
Re: Saluti
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Ora sono a lavoro , lo spazio di certo non viene chiuso .
Se qualcuno vuole fare il mod mi scriva in pvt e vediamo .
Siccome nessuno può prendersene cura, lo spazio diventerebbe un deserto o, peggio, una sorta di discarica.
La mia opinione resta la stessa: la chiusura sarebbe una fine dignitosa per questa esperienza.
Se il regolamento lo vietasse, mi rimetterei alla vostra decisione.
-
Re: Saluti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Egomet
Siccome nessuno può prendersene cura, lo spazio diventerebbe un deserto o, peggio, una sorta di discarica.
La mia opinione resta la stessa: la chiusura sarebbe una fine dignitosa per questa esperienza.
Se il regolamento lo vietasse, mi rimetterei alla vostra decisione.
Perché nessuno può prendersene cura?
-
Re: Saluti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Egomet
Siccome nessuno può prendersene cura, lo spazio diventerebbe un deserto o, peggio, una sorta di discarica.
La mia opinione resta la stessa: la chiusura sarebbe una fine dignitosa per questa esperienza.
Se il regolamento lo vietasse, mi rimetterei alla vostra decisione.
Sono d'accordo. Meglio chiuderlo, magari lasciando consultabili le discussioni.
-
Re: Saluti
Un caro saluto @Egomet ed un grazie anche a te per gli interventi - mai banali - fatti in questi anni, anche su DR. In bocca al lupo per tutto!
-
Re: Saluti
concordo con Egomet e Raymond sulla chiusura del forum, sperando che si trovi una soluzione per mantenere l'accesso ai contenuti.