Ciao ragazzi,
per questioni personali, abbandonerò definitivamente il forum.
Per il momento, non conoscendo la procedura, ho comunicato la mia decisione tramite l'apertura di una discussione nella sezione "supporto tecnico".
A essa seguirà, se necessario, una richiesta ufficiale di cancellazione del profilo inoltrata a chi di dovere.
Se questo fosse un testamento, esprimerei il desiderio di vedere chiuso lo spazio "anarchismo" dopo la mia -virtuale- dipartita.
A voi, frequentatori assidui e unici simpatizzanti @Dean M e @Josef Scveik., la decisione se rispettare o no le mie ultime volontà.
Colgo l'occasione per salutarvi e dirvi due cose: Dean, cerca di stare bene e di lavorare il meno possibile; Josef, non impazzire troppo durante le tue scorribande nella fogna a cielo aperto di "cronaca", tanto i cavalcatori di surmolotti sono irrecuperabili.
Un ringraziamento anche a @Tommaso per l'umana vicinanza le interessanti discussioni; a @Troll e @amerigodumini per le dispute stimolanti, per il livello sempre elevato dei loro contributi e l'ironia beffarda e corrosiva con cui mi hanno allietato; a @Lupo Sciolto per gli estenuanti confronti condotti a colpi di "papiro" (come diceva spesso. A proposito, spero che il nostro ultimo diverbio non gli lasci un cattivo ricordo); a @paterfamilias per i complimenti e la cordialità; a @Ucci Do per aver dato un po' di vita alla sezione all'inizio del suo cammino; a @Giò, perché, quantunque fossimo sempre agli antipodi, si è dimostrato un interlocutore colto e preparato; a @Lars per aver partecipato attivamente all'arricchimento della sezione inserendo testi, musica etc. (ha poi preso parte a interminabili litigi, ma questa, come si dice, è un'altra storia...).