Pagina 1 di 54 121151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 533

Discussione: Saluti

email non funzionante
     Likes dati
    107
     Like avuti
    215
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Saluti

Ciao ragazzi,
    per questioni personali, abbandonerò definitivamente il forum.
    Per il momento, non conoscendo la procedura, ho comunicato la mia decisione tramite l'apertura di una discussione nella sezione "supporto tecnico".
    A essa seguirà, se necessario, una richiesta ufficiale di cancellazione del profilo inoltrata a chi di dovere.
    Se questo fosse un testamento, esprimerei il desiderio di vedere chiuso lo spazio "anarchismo" dopo la mia -virtuale- dipartita.
    A voi, frequentatori assidui e unici simpatizzanti @Dean M e @Josef Scveik., la decisione se rispettare o no le mie ultime volontà.
    Colgo l'occasione per salutarvi e dirvi due cose: Dean, cerca di stare bene e di lavorare il meno possibile; Josef, non impazzire troppo durante le tue scorribande nella fogna a cielo aperto di "cronaca", tanto i cavalcatori di surmolotti sono irrecuperabili.
    Un ringraziamento anche a @Tommaso per l'umana vicinanza le interessanti discussioni; a @Troll e @amerigodumini per le dispute stimolanti, per il livello sempre elevato dei loro contributi e l'ironia beffarda e corrosiva con cui mi hanno allietato; a @Lupo Sciolto per gli estenuanti confronti condotti a colpi di "papiro" (come diceva spesso. A proposito, spero che il nostro ultimo diverbio non gli lasci un cattivo ricordo); a @paterfamilias per i complimenti e la cordialità; a @Ucci Do per aver dato un po' di vita alla sezione all'inizio del suo cammino; a @Giò, perché, quantunque fossimo sempre agli antipodi, si è dimostrato un interlocutore colto e preparato; a @Lars per aver partecipato attivamente all'arricchimento della sezione inserendo testi, musica etc. (ha poi preso parte a interminabili litigi, ma questa, come si dice, è un'altra storia...).
    Ultima modifica di Egomet; 22-01-17 alle 01:26
    "Una salus victis, nullam sperare salutem"

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: Saluti

Mi dispiace.

I rompic... non mollano mai invece

Io ci sto per distrarmi invece dalla vita reale

Lo spazio spero non venga chiuso, ci sarebbero altri spazi che meriterebbero chiusura.

email non funzionante
     Likes dati
    338
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

E' una notizia davvero triste. Avendo avuto già tale sensazione dopo aver letto la richiesta di cancellazione, mi sono esimato dallo scrivere.
    Ovviamente saremmo - e credo tutti - spinti a chiederti di rimanere, ma immaginando che la decisione sia irrevocabile, non possiamo fare altro che adeguarci.
    Il forum perderebbe un utente di enorme caratura e preparazione, e come credo anche un forum che abbiamo desiderato per anni come spazio di comunicazione libera e culturalmente forte.
    Peccato.
    ma sono d'accordo con te riguardo al fatto che senza uno spirito filosoficamente preparato e culturalmente sopraffino a 'dirigerlo' perde il suo senso d'essere, e quindi sarebbe meglio chiederne la rimozione.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dean M. Visualizza Messaggio
    E' una notizia davvero triste. Avendo avuto già tale sensazione dopo aver letto la richiesta di cancellazione, mi sono esimato dallo scrivere.
    Ovviamente saremmo - e credo tutti - spinti a chiederti di rimanere, ma immaginando che la decisione sia irrevocabile, non possiamo fare altro che adeguarci.
    Il forum perderebbe un utente di enorme caratura e preparazione, e come credo anche un forum che abbiamo desiderato per anni come spazio di comunicazione libera e culturalmente forte.
    Peccato.
    ma sono d'accordo con te riguardo al fatto che senza uno spirito filosoficamente preparato e culturalmente sopraffino a 'dirigerlo' perde il suo senso d'essere, e quindi sarebbe meglio chiederne la rimozione.
    Contrario a rimuovere un forum funzionante. Sono contrario a abbandoni tout court di utenti col forum, si va e si viene, lo dissi già a Crescenzo Garofalo. Poi se uno vuol farlo, ma preferirei che lo spazio rimanesse. Visto che non posso scrivere su SI, era uno dei pochi tematici attivi e interessanti. E sono solo sei mesi che è aperto... tutti i thread interessanti dove finiscono?

email non funzionante
     Likes dati
    107
     Like avuti
    215
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dean M. Visualizza Messaggio
    Peccato.
    Ti ringrazio per le belle parole.

A spingermi verso la decisione di richiedere anche la chiusura della sezione sono state altre motivazioni, non la convinzione di essere insostituibile.
    Rinnovo, comunque, i ringraziamenti.
    Per me era importante sapere che cosa ne pensassi tu, a questo punto sono fermamente deciso: ogni attività in questo spazio cesserà dopo il mio abbandono.
    Mi spiace Lars (ringrazio anche te), ma la decisione è presa.
    "Una salus victis, nullam sperare salutem"

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Egomet Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per le belle parole.

A spingermi verso la decisione di richiedere anche la chiusura della sezione sono state altre motivazioni, non la convinzione di essere insostituibile.
    Rinnovo, comunque, i ringraziamenti.
    Per me era importante sapere che cosa ne pensassi tu, a questo punto sono fermamente deciso: ogni attività in questo spazio cesserà dopo il mio abbandono.
    Mi spiace Lars (ringrazio anche te), ma la decisione è presa.
    Non trovo giusto che lo spazio venga chiuso. Perché hai deciso questo? Che fine faranno i thread? Non possono essere trasferiti in qualche sottoforum? L'amministrazione che ne pensa?

Come mai una decisione così drastica e definitiva (non so nemmeno se sia previsto dal regolamento la cancellazione di un profilo)?

___La Causa del Popolo___
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
     Likes dati
    56,270
     Like avuti
    28,688
    Mentioned
    1208 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    Contrario a rimuovere un forum funzionante. Sono contrario a abbandoni tout court di utenti col forum, si va e si viene, lo dissi già a Crescenzo Garofalo. Poi se uno vuol farlo, ma preferirei che lo spazio rimanesse. Visto che non posso scrivere su SI, era uno dei pochi tematici attivi e interessanti. E sono solo sei mesi che è aperto... tutti i thread interessanti dove finiscono?

Lars e Dean M. potreste proporvi voi due come moderatori del forum, non mi sembra la decisione più saggia chiuderlo. Parlatene coi supermod e l'amministratore.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Ma perché chiudere? Gli spazi di discussione, anche contrarie al mio pensiero, non devono chiudere, mai!
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Moderatore
     Likes dati
    52
     Like avuti
    1,822
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

ciao Egomet

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    Lars e Dean M. potreste proporvi voi due come moderatori del forum, non mi sembra la decisione più saggia chiuderlo. Parlatene coi supermod e l'amministratore.
    Ehm...
    @King Z. ma io non sono anarchico. Dean non credo che sia disponibile

Pagina 1 di 54 121151 ... UltimaUltima