...Per PD e FI, alleati, ci saranno le VOmiTAZIONI

anch'io l'avevo capita così ma per scrupolo dal momento che ieri sera da Flores ne accennavano
googolando mi son imbattuto in questo link sinistro-sinistro (nel senso di Sinistra Italiana)
vero o falso?
M5S, quella bufala sull?assicurazione sanitaria dei deputati? | Sinistra Italiana

Pensare di arrivare al 40% è assurdo, ma con la sentenza di oggi le riforme dovrebbero essere morte e sepolte una volta per tutte, in attesa che altri paesi facciano lo stesso con la UE
Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

Bah...! Qui non si capisce più niente.
Fatto sta che c'è un video che gira su youtube (l'abbiamo visto oggi sul telefonino del figlio) in cui c'è un deputato grillino che fa un'interrogazione alla camera su questo argomento e non ci è sembrato che ci fossero contestazioni.
Poi Sa, chiedere all'oste se il suo vino è buono...
Ad ogni modo provi ad andare su Gogol e cercare "assicurazione infortuni deputati".
Polizze per onorevoli, Fraccaro: "350mila euro l'anno per insetti e insolazioni" - Il Fatto Quotidiano
Gli onorevoli si tengono l'assicurazione - Il Tempo
Dott. Kobra
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

scusa...avrei dovuto elencare tutti i predecessori pd...pensavo fosse facile da capire ma , evidentemente , non è così .
Me ne scuso e lo faccio ora : pds ds margherita ulivo e qualcuno che forse mi dimentico : ora è chiaro anche a te spero , viceversa non è più un problema mio