Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 198
    caccia selvaggia
     Likes dati
    754
     Like avuti
    762
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il giorno della memoria

Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Solo in questo posto il giorno della memoria deve essere infangato dai cretini.
    In realtà, in verità, se ormai il giorno della memoria è infangato e deriso è perché la memoria stessa si sta perdendo.
    Una ricorrenza difficilmente sopravvive ai principi che la ispirano e poi resta solo il rito macchiettistico.
    Niente è eterno.

Forumista
     Likes dati
    6
     Like avuti
    279
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Presto o tardi ci sarà in Europa un nuovo sterminio, in questo momento non so dire se saranno gli stessi europea a subirlo o meno..

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Pestis nigra Visualizza Messaggio
    Ti do un 6 per lo sforzo.
    Mi spiace, ma Gorgia ti ha preceduto di 2500 anni nel relativismo - e lui era da 10. Vabbe', ognuno ha il proprio ritardo, ma 2500 anni sono tanti.

Non conosco questo gorgia.
    E' uno degli amici immaginari che riempiono il tuo quotidiano e ti fanno sentire qualcuno ripetendoti quanto sei crudele, cattivo, sanguinario, risoluto, determinato, feroce, carogna, cinico e tutti quegli altri epiteti che ti fanno sentire speciale?
    Figliolo, ho vissuto per anni con un tizio che quelle stesse azioni che eccitano le tue fantasie sessuali le ha compiute sul serio, e senza crearsi alcun rimorso durante la latitanza e nemmeno dopo.
    Ed ho visitato i luoghi che hanno visto le atrocità compiute dal voivoda Vlad Tepes di Valacchia, roba che farebbe rabbrividire Jack lo squartatore.
    Limitati quindi a torturare canarini o micetti ed a visionare film splatter, e lascia le cose serie a gente seria.
    Li conosco quelli come te, assetati di sangue a parole e sudati e senza respiro se osassero mettere piede nel reparto malati terminali di un ospedale.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Morte al cristianesimo! ⨁
     Likes dati
    3,119
     Like avuti
    7,965
    Mentioned
    415 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Non conosco questo gorgia
    Non mi stupisce, ma d'altronde perché dovrei leggere un messaggio lunghissimo di uno che non conosce la filosofia greca e quindi Gorgia?
    Come risolvi questo nodo gordiano?

...vabbe', se non conosci Gorgia mica conosci Gordio.
    Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.

F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

Morte al cristianesimo! ⨁
     Likes dati
    3,119
     Like avuti
    7,965
    Mentioned
    415 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Porco D*o, sono l'unico a cui il prolissomane non ha più risposto; vi rendete conto?

Questa è roba che sarebbe potuta avvenire solo in un giorno di festa come il 27 gennaio.

Questo è YHWH che mi ha dato la forza di 6.000.000 di ebrei per sconfiggere la pedanteria illetterata!
    Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.

F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,377
    Mentioned
    2106 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Azael Visualizza Messaggio
    ti garantisco che non è un problema......l'illusione è credersi parte di un gruppo.....la realtà è che siamo soli.
    Guarda che non è mica un disastro .... l'impresa è riuscirci. Oggi è praticamente impossibile.
    Io per esempio ho una stanza solo mia a casa.....e certe volte mi rinchiudo per ore .... e quando vengo abbracciato da quella solitudine mi pare di essere in paradiso!
    LA solitudine è una gran cosa.....
    evvai, Azael, abbiamo trovato un punto che ci accumuna! Vedi, basta cercare, come dice questo Papa, i ponti e non i muri.....
    La mia casa è su due piani e sopra è praticamente solo il mio spazio: libri, dischi, tutto l'armamentario per dipingere, una veranda con tapis roulant, terrazzo: il paradiso, e anch'io ci sto ore e ore da solo. Qua la mano, Azael....la solitudine è una gran cosa
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Mente Universale
     Likes dati
    20,182
     Like avuti
    20,957
    Mentioned
    1545 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Vedi Iside, per comprendere le ragioni della mia decisione sarebbe sufficiente leggere cosa ho scritto nella mia firma.

Perché il bello di un forum è discutere, anche in maniera animata, come spesso accade, ma sempre con RISPETTO reciproco.
    E tu rammenterai senz'altro che anche noi due, a volte, ci siamo scontrati; ma sempre argomentando e senza trascendere in offese che non apportano nulla ad una discussione costruttiva.
    E dal momento che il tizio messo in ignore ha il vezzo di intervenire spandendo solo della gran merda, preferisco evitare di doverne sentire gli odori sgradevoli.
    Tutto qui: nessuna fuga, ma una soluzione ottimale per non fa andare in vacca ogni discussione, credimi.
    Su questo sono DACCORDISSIMO! Straquotone!

Ma consentimi di affrontare anche un discorso "Tecnico": la vera fregatura è..........................! Il php! La configurazione della board! Te lo dico perchè quando ero G.M (Global Mod) lo vedevo in atto questo problema. Perchè puoi ignorare chi ti pare ma non impedire agli altri forumisti di quotare chi hai in ignore! Quindi alla fine è "S'attu cuau e sa coa fora" (Il gatto nascosto e la coda fuori) Per giunta chi sa di essere in ignore può scrivere quello che vuole tanto tu o NON lo vedi o lo vedi in ritardo e fai la figura barbina del "Ritardatario"...XD

Il rimedio esiste, ma non l'ignore list....

Comunque, mi riferivo alla politica di ignorare a sproposito: l'Europa ha IGNORATO le azioni di Hitler, ha fatto una politica da struzzo che ha favorito SOLO i nazisti, ecco perchè dicevo che i problemi vanno affrontati e NON ignorati E' un problema di approcio di base: si è visto che la Comunità Internazionale ripete sempre gli errori: pensa anche alla ex-Iugoslavia Stessa ignavia delle Organizzazioni Internazionali che sono cadute dal pero nella pulizia etnica delle varie fazioni

Tutto qui
    Un sorriso
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,377
    Mentioned
    2106 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Adl122 Visualizza Messaggio
    nessuno credo che faccia salti di gioia di fronte ai morti di una guerra..il discorso per me è che se proprio si vuole ricordare i morti di guerra di regimi di persecuzioni ecc bisognerebbe istituire una giornata unica..si eviterebbero polemiche che si ripetono puntualmente (non nei mezzi d'informazione tradizionali,qui intendo,nei forum)..non è difficile da capire perché sarebbe meglio e non dovrebbe neanche essere difficile attuare una sola giornata della memoria per tutti i morti.

in Giappone celebrano la giornata di Hiroshima però gli americani non celebrano la giornata del genocidio pellerossa, erano circa 12-14 milioni ricordi?, e non mi risulta che gli inglesi celebrino la giornata dei morti in Kenia, Uganda, India. E se è per quello nemmeno i cristiani , cioè la Chiesa, ricorda i morti che gli spagnoli fecero, al seguito dei gesuiti con croce in mano, di tutta la popolazione autoctona dell'america del sud e isole caraibiche. C'è forse la giornata degli abissini brucitai nelle loro capanne da Graziani? quelle degli aborigeni australiani sterminati? dei curdi prima ucisi e poi separati in quattro nazioni?
    L'umanità è un percorso di sangue e di violenze ma, ecco, c'è questo piccolo MA a distinguere l'orrore dello steriminio degli ebrei da tutte le altre tragedie che ho citato. Anche le due atomiche avevano uno scopo, criminale secondo me, ma uno scopo, così come lo sterminio dei pellerossa o degli aborigeni ma gli ebrei? la germania era la Germania con una piccola popolazione che pregava JVH anziché il Dio di Lutero, e allora sono andati a cercare le caratteristiche somatiche, la differenza di sangue, ariano il nostro e semita il loro (che poi è una stronzata megagalattica) per mettere in camere a gas o far morire di fame 6 milioni di esseri umani. Per cos, a che scopo??? nessuno, solo follia, oppure, ecco, OPPURE, la dimostrazione che il Male esiste e che in quegli anni si era manifestato, il Male puro intendo, il Maler solo per fare Male, senza uno scopo, si era manifestato dicevo, in quelle divise naziste, in quegli uomini invasati: mai ORRORE fu più orrore nella storia dell'uomo.
    Ecco perché quella tragedia deve essere SEMPRE ricordata. Da sola, perché niente mai di simile è comparso nella storia dell'umanità

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,377
    Mentioned
    2106 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Chiamali stupidi...
    Del resto, alla cazzata che "i paesi dell'Est furono liberati dai sovietici" possono credere soli i Cireno di turno.
    Sarebbe sufficiente avere un paio di neuroni ancora funzionanti per arrivare a capire che i nuovi arrivati sostituirono solo il vessillo, ma per chi ebbe la sfiga di dover stare sotto il loro regime le cose non cambiarono per niente.
    Ma tranquillo: non posso pretendere che certi motorini siano in grado di compiere questo sforzo sovrumano.
    ci sono i Cireno di turno e gli sveglioni come te, che credono a una fregnaccia come quella che ha scritto Gianky. Seguirono i nazisti in fuga qualche centinaia di prigionieri che svolgevano la funzione di KAPO nel campo e che, con l'arrivo dei libertaori sovietici, avevano paura di punizioni pesanti.
    Leggi la Storia, Mauri di turno.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,377
    Mentioned
    2106 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Ma di che numeri stai parlando? Chi ha inventato e quando la favola dei 6 milioni di ebrei uccisi? Oramai lo sanno tutti gli studiosi che è una cifra sparata a scopo propagandistico. Siamo seri. Avete dovuto inventarvi leggi liberticide per continuare a propagandare questa fandonia

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    sei ridicolo, te ne rendi conto, ridicolo. Potresti anche negare che Milano esiste o che noi abbiamo due gambe, tanto amenità per amenità puoi scrivere tutte le scemenze che vorresti. O ci stai prendendo per il culo o davvero hai qualche problema...

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima