i moderatori hanno tralasciato gli europei di atletica, solo i mondiali di calcio, gli sport veri non vi attirano.

i moderatori hanno tralasciato gli europei di atletica, solo i mondiali di calcio, gli sport veri non vi attirano.

Sarebbe anche più interessante avere un forum Sport, che comprenda tutti gli sport, sotto il Seggio in modo che non bisogna scavare in fondo al forum quando si vuole discutere di sport.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

E' vero, laggiù in fondo è un po' scomodo, diciamo.
Ma è talmente vasto (cioè non si può avere un forum solo SPORT che comprenda tutto perchè ci sarebbe dispersione) che ha bisogno di una sezione completa tutta per sé, ed è subito dopo i forum più importanti.
:mmm:

Per me si può. Basta sapersi organizzare.
I mondiali, e le olimpiadi in piccolo, trattate sul fondoscala, hanno dimostrato che l'utenza è interessata agli argomenti sportivi, purchè non si debba scavare il forum giusto a fondo pagina, entrando in mille sottosezioni. Io stesso lo sono e spesso mi spiace non poter discutere qui di sport perchè i relativi forum sono poco frequentati.
In fin dei conti siamo i soliti 3.500, di cui non so quanti frequenti postatori, la cosa è gestibilissima. Incrementare il numero delle discussioni e delle visite credo sia nell'interesse della proprietà e credo sia una cosa fattibile dal momento che, almeno per me, la scarsa partecipazione a "tuttosport" e "tuttocalcio" si deve alla difficile raggiungibilità dei forum stessi.
Quanto alle discussioni, si fissano facilmente regole. Ad es. lo sport/competizione potrebbe andare tra due tag e l'argomento della discussione affianco.
Se volessi parlare della Moto Gp e del GP di Laguna Seca, il thread sarà [Moto GP] Laguna Seca etc etc
L'importante è che il forum "Sport" sia visibile e venga magari prima di "Erotismo". Inizialmente si potrebbero trattare tutti gli sport nello stesso forum, se poi le discussioni sul calcio saranno troppe, ci sarà lo split in un forum "Calcio" ugualmente visibile e facilmente raggiungibile.
Poi con tutti i campionati di calcio in Europa che stanno per iniziare, col mondiale di volley, con le varie competizioni di vari sport che sono in corso o per iniziare, sarebbe anche il momento ideale per provarci.
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 31-07-10 alle 23:12
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Mi mettono a disagio gli sport senza un pallone. :giagia:

Perché non c'è il gusto del placcaggio infame o del falcione a tradimento, per quanto mi riguarda. :giagia:
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.