Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: europei atletica

Forumista esperto
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito europei atletica

i moderatori hanno tralasciato gli europei di atletica, solo i mondiali di calcio, gli sport veri non vi attirano.

Moderatore
     Likes dati
    3,703
     Like avuti
    4,701
    Mentioned
    695 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

Predefinito Rif: europei atletica

Citazione Originariamente Scritto da brodo_di_carne Visualizza Messaggio
    i moderatori hanno tralasciato gli europei di atletica, solo i mondiali di calcio, gli sport veri non vi attirano.
    Brodo, hai ragione. Quando hai ragione, hai ragione. :sofico:

Questo comunque, al di là della mia colpa la dice lunga sulla pubblicità che c'è intorno al calcio e quella che (non) c'è per tutti gli altri sport.

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sarebbe anche più interessante avere un forum Sport, che comprenda tutti gli sport, sotto il Seggio in modo che non bisogna scavare in fondo al forum quando si vuole discutere di sport.
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Moderatore
     Likes dati
    3,703
     Like avuti
    4,701
    Mentioned
    695 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Sarebbe anche più interessante avere un forum Sport, che comprenda tutti gli sport, sotto il Seggio in modo che non bisogna scavare in fondo al forum quando si vuole discutere di sport.
    E' vero, laggiù in fondo è un po' scomodo, diciamo.
    Ma è talmente vasto (cioè non si può avere un forum solo SPORT che comprenda tutto perchè ci sarebbe dispersione) che ha bisogno di una sezione completa tutta per sé, ed è subito dopo i forum più importanti.

:mmm:

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    E' vero, laggiù in fondo è un po' scomodo, diciamo.
    Ma è talmente vasto (cioè non si può avere un forum solo SPORT che comprenda tutto perchè ci sarebbe dispersione) che ha bisogno di una sezione completa tutta per sé, ed è subito dopo i forum più importanti.
    Per me si può. Basta sapersi organizzare.
    I mondiali, e le olimpiadi in piccolo, trattate sul fondoscala, hanno dimostrato che l'utenza è interessata agli argomenti sportivi, purchè non si debba scavare il forum giusto a fondo pagina, entrando in mille sottosezioni. Io stesso lo sono e spesso mi spiace non poter discutere qui di sport perchè i relativi forum sono poco frequentati.
    In fin dei conti siamo i soliti 3.500, di cui non so quanti frequenti postatori, la cosa è gestibilissima. Incrementare il numero delle discussioni e delle visite credo sia nell'interesse della proprietà e credo sia una cosa fattibile dal momento che, almeno per me, la scarsa partecipazione a "tuttosport" e "tuttocalcio" si deve alla difficile raggiungibilità dei forum stessi.
    Quanto alle discussioni, si fissano facilmente regole. Ad es. lo sport/competizione potrebbe andare tra due tag e l'argomento della discussione affianco.
    Se volessi parlare della Moto Gp e del GP di Laguna Seca, il thread sarà [Moto GP] Laguna Seca etc etc
    L'importante è che il forum "Sport" sia visibile e venga magari prima di "Erotismo". Inizialmente si potrebbero trattare tutti gli sport nello stesso forum, se poi le discussioni sul calcio saranno troppe, ci sarà lo split in un forum "Calcio" ugualmente visibile e facilmente raggiungibile.
    Poi con tutti i campionati di calcio in Europa che stanno per iniziare, col mondiale di volley, con le varie competizioni di vari sport che sono in corso o per iniziare, sarebbe anche il momento ideale per provarci.
    Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 31-07-10 alle 23:12
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Moderatore
     Likes dati
    3,703
     Like avuti
    4,701
    Mentioned
    695 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Per me si può. Basta sapersi organizzare.
    I mondiali, e le olimpiadi in piccolo, trattate sul fondoscala, hanno dimostrato che l'utenza è interessata agli argomenti sportivi, purchè non si debba scavare il forum giusto a fondo pagina, entrando in mille sottosezioni. Io stesso lo sono e spesso mi spiace non poter discutere qui di sport perchè i relativi forum sono poco frequentati.
    In fin dei conti siamo i soliti 3.500, di cui non so quanti frequenti postatori, la cosa è gestibilissima. Incrementare il numero delle discussioni e delle visite credo sia nell'interesse della proprietà e credo sia una cosa fattibile dal momento che, almeno per me, la scarsa partecipazione a "tuttosport" e "tuttocalcio" si deve alla difficile raggiungibilità dei forum stessi.
    Quanto alle discussioni, si fissano facilmente regole. Ad es. lo sport/competizione potrebbe andare tra due tag e l'argomento della discussione affianco.
    Se volessi parlare della Moto Gp e del GP di Laguna Seca, il thread sarà [Moto GP] Laguna Seca etc etc
    L'importante è che il forum "Sport" sia visibile e venga magari prima di "Erotismo". Inizialmente si potrebbero trattare tutti gli sport nello stesso forum, se poi le discussioni sul calcio saranno troppe, ci sarà lo split in un forum "Calcio" ugualmente visibile e facilmente raggiungibile.
    Poi con tutti i campionati di calcio in Europa che stanno per iniziare, col mondiale di volley, con le varie competizioni di vari sport che sono in corso o per iniziare, sarebbe anche il momento ideale per provarci.

Trovo che tu abbia ragione, la visibilità è tutto, unitamente alla non dispersione.
    Se ti va di aprire un thread propositivo in Truobleshooting io ti sosterrò

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    Se ti va di aprire un thread propositivo in Truobleshooting io ti sosterrò
    Ma così è poco interessante. Facciamo un po' di lobbying (anzi, fai ) via pvt, come farebbero i massoni.

Forumista assiduo
     Likes dati
    32
     Like avuti
    1,347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mi mettono a disagio gli sport senza un pallone. :giagia:

Forumista esperto
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da DiegoVR Visualizza Messaggio
    Mi mettono a disagio gli sport senza un pallone. :giagia:
    perche?

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Perché non c'è il gusto del placcaggio infame o del falcione a tradimento, per quanto mi riguarda. :giagia:
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima