Ho richiesto la cancellazione dal forum, attendo che diventi escecutiva, saluti.

Ho richiesto la cancellazione dal forum, attendo che diventi escecutiva, saluti.

Procedura di autocancellazione:
1- deletare avatar
2- scrivere "cancellato" nella scritta sopra l'avatar
3- cambiare la password scrivendo una sequenza casuale di lettere e numeri evitando accuratamente di memorizzarla
4- addio
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Eh no, deve il forum cancellarmi. Questo è uno stratagemma, non sono obbligato a rimanere iscritto a chicchessia, ritengo dovere il mio ban a tempo inderminato, adessso!
@Marximiliano

quale terribile razzista ha urtato la tua sensibilità?
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ban a tempo indeterminato? @King Z. @Rachel Walling ^^
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

poi ovviamente nessuno scrive cose razziste su questo forum, stai facendo una scenata ridicola