je nun o verev a trent'ann ma o seguiv semp @Bamba de Kraut e teng nu bello ricuord


je nun o verev a trent'ann ma o seguiv semp @Bamba de Kraut e teng nu bello ricuord


resta l'unico che abbia creato qualcosa di concreto. L'ate sul chiacchiere e strunzate @amerigodumini


t' assicur che eredi nun ce ne stann, nun ce ne ponn sta @Bamba de Kraut




dai un'occhiata al giornale @amerigodumini