Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars
Era una parodia delle cazzate di Ada, tipo la zia con la casa comunicante e le BR.
Potresti dire alla nazista che non vuole leggere di non dire cazzate su di me, lei è l'ultima che può
Ada non è "nazista"
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
L'Italia dell'epoca ha sempre avuto un problema di sproporzione tra la popolazione residente e le risorse a sua disposizione nel suolo e nel sottosuolo. Questa causava non solo grande povertà, ma anche una copiosa emigrazione, che assunse aspetti tragici. Il popolo italiano si vedeva sottratto costantemente i suoi figli migliori, che andavano ad ingrossare le fila di altri paesi (in primis, gli Stati Uniti). Perciò, all'Italia si è posto spesso il problema dello sbocco demografico.
@Giò
Una domanda: perché andare a occupare altri paesi invece di impegnarsi a costruire un futuro migliore per italiani in Italia?
Re: ...e allora Mussolini?
@Giò
Ho letto con molto interesse questo articolo.
Il caso Libia e le responsabilità storiche dell’Italia -
See more at: Il caso Libia e le responsabilità storiche dell?Italia | StampToscana
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Ada non è "nazista"
Vero, lei è scemista
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
@
Giò
Una domanda: perché andare a occupare altri paesi invece di impegnarsi a costruire un futuro migliore per italiani in Italia?
Forse una questione di materie prime? Ne dubito, perchè eritrea, somalia e libia erano paesi poveri. I più ricchi se gli erano spartiti già le grandi potenze. :rolleyes: :drinky:
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars
Vero, lei è scemista
Voi siete letteralmente ossessionati da Ada.... non ci fate una gran figura insultandola in maniera continua e reiterata.
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Voi siete letteralmente ossessionati da Ada.... non ci fate una gran figura insultandola in maniera continua e reiterata.
Lei fa lo stesso"l'uomo dai mille cloni come Fiume" per lei è un insulto
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Ada non è "nazista"
Vero Triangolo nero , ma i tedeschi erano nostri alleati , certo non vado fiera del tradimento che il re con l'8 settembre ha attuato , mettendo inoltre i pericolo tutta la nazione , dobbiamo ringraziare i Savoia , ringraziarli per la guerra civile e ringraziarli anche se i partigiani Rossi hanno fatto crimini inenarrabili fino ad oggi nascosti dai nostri politici .
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Voi siete letteralmente ossessionati da Ada.... non ci fate una gran figura insultandola in maniera continua e reiterata.
Ti ringrazio Triangolo nero , per questo sono in ignore list... sono stanca di confutare ogni volta le loro ridicole menzogne , basta vedere da chi vengono per capire che sono degli insulsi ipocriti bugiardi .Ossessionati è dire poco , Lars mi ha scritto più di 5 pvt chiedfendomi di tutto e di più , non conoscendolo gli ho dato spiegazioni eppure continua ad insultarmi insieme ai suoi amici di merende , ma ormai sappiamo chi sono ......li conoscono tutti per quel che valgono .NIENTE!!!
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Voi siete letteralmente ossessionati da Ada.
Ma va? Io ho fatto alcune domande ad Ada, le ho fatte gentilmente, e non ho avuto risposta. Ada non risponde alle domande concrete per non compromettersi.