Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars
Ops, il fratello è stato un famoso genetista titolare di cattedra universitaria per decenni, uno scienziato con al suo attivo decine di pubblicazioni.
Due lauree, non proprio l'ultimo della classe, quindi, fai poco lo spiritoso, tu che non sei degno neanche di pulirgli le scarpe!!!!!
Giuseppe Sermonti (Roma, 1925) è uno scrittore e saggista italiano.
Laureato in Scienze Agrarie all'Università di Pisa e in Scienze Biologiche all'Università di Roma, è stato professore di genetica[1].
In collaborazione con Guido Pontecorvo ha scoperto la ricombinazione parasessuale di Penicillium chrysogenum[2][3]. Assieme a sua moglie Isabella ha scoperto la ricombinazione genetica degli Streptomyces[4][5][6]. Raggiunse la notorietà accademica grazie alla pubblicazione di uno dei primi articoli riguardanti la possibilità di applicare il ciclo parasessuale di Penicillium chrysogenum alla produzione industriale di Penicillina[7]. Dal 1986 ha abbandonato la ricerca scientifica per dedicarsi all'attività di scrittore.
Dopo l'uscita dal mondo accademico, è principalmente noto per la divulgazione dell'ipotesi devoluzionista, per i libri sulle connessioni con il mondo del simbolismo delle fiabe e per le sue posizioni critiche verso la sintesi moderna, da lui considerata un prodotto dello scientismo. Il CICAP, il Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sulle Pseudoscienze, ha contestato alcune sue ipotesi [8] .
Rutilio fu sia un milite del Regio Esercito e solo dopo il merdoso armistizio si arruolò nelle SS.
Quindi, cerca di essere serio
Non discuto di complottismo
Citazione:
Lars
Non discuto di complottismo
Disse quello che non aveva argomenti degni di nota.
Sono tutte solo teorie, quindi, di cosa vuoi discutere??
Professore universitario, due lauree, decine di pubblicazioni, con Pontecorvo (SAI CHI ERA, genio?) una scoperta, con la moglie un'altra.
Dai lascia stare, torna a puli le scale!
Citazione:
Ringhio
Disse quello che non aveva argomenti degni di nota.
Sono tutte solo teorie, quindi, di cosa vuoi discutere??
Professore universitario, due lauree, decine di pubblicazioni, con Pontecorvo (SAI CHI ERA, genio?) una scoperta, con la moglie un'altra.
Dai lascia stare, torna a puli le scale!
Solo le scale possono pulire non solo lui , quante menzogne , hanno solo letto libri anti-italiani ...
Ringhio io questa gentaglia ce l'ho in ignore , che pretendi da uno come Lars , l'uomo dai mille cloni è come fiume .....
"sono figlio di mio nonno e zio di me stesso"
Citazione:
Triangolo nero
Era del 1923, nel 2015 aveva 92 anni ed era ancora autosufficiente... è morto lo scorso anno, lucido fino alla fine.... poteva morire nel suo letto in una casa, non gliel'hanno concesso.
Mi chiedo, però, come mai non l'abbia potuta ottenere anche 20 o 30 anni fa, avendone sicuramente titolo in un'epoca in cui le richieste di alloggio erano prevalentemente di nuclei familiari "indigeni". Non conosco la sua situazione familiare, ma forse i criteri di assegnazione non favorivano oggettivamente situazioni come la sua. :ekkekazzo: :drinky:
Citazione:
Lars
"sono figlio di mio nonno e zio di me stesso"
E con tuo fratello, come la mettiamo? :D :drinky:
Citazione:
Ada De Santis
Solo le scale possono pulire non solo lui , quante menzogne , hanno solo letto libri anti-italiani ...
Ringhio io questa gentaglia ce l'ho in ignore , che pretendi da uno come Lars , l'uomo dai mille cloni è come fiume .....
Piantala st... di dire che ho mille cloni. Ne ho solo uno e non lo uso mai.
A 70 anni sempre a sparare ca...
Citazione:
Scipione
E con tuo fratello, come la mettiamo? :D :drinky:
Era una parodia delle cazzate di Ada, tipo la zia con la casa comunicante e le BR.
Potresti dire alla nazista che non vuole leggere di non dire cazzate su di me, lei è l'ultima che può
Citazione:
Scipione
Mi chiedo, però, come mai non l'abbia potuta ottenere anche 20 o 30 anni fa, avendone sicuramente titolo in un'epoca in cui le richieste di alloggio erano prevalentemente di nuclei familiari "indigeni". Non conosco la sua situazione familiare, ma forse i criteri di assegnazione non favorivano oggettivamente situazioni come la sua. :ekkekazzo: :drinky:
Sfratto esecutivo.