Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
L'unica cosa "rigida" è il colpo di martello con cui demolisco ogni volta i flatus vocis dei fessacchioni anticlericali, antifascisti e anticristiani.
Il martello in realtà te lo dai qualche volta anche sui coglioni. Ma da bravo stoico fingi che non sia accaduto nulla. :D :drinky:
Citazione:
E il tuo problema è non renderti conto che la storia alla fine ha dato ragione proprio al "mio mondo crollato", come i fatti politici più recenti dimostrano inequivocabilmente. :cool:
Quali fatti politici, per la precisione? :ekkekazzo: :drinky:
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
No, in realtà non sappiamo nemmeno se questo sia un cittadino italiano o meno.
Ma dai. Si vede benissimo che lui ha in mano tre borse, di cui una è tarocca, di Louis Vuitton. Anche tutte le altre sono tarocche. :D Sai leggere?
http://www.padovaoggi.it/~media/hori...a-padova-2.jpg
E questi? Sono tutti cittadini italiani? Cosa stanno facendo lì, secondo te?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
Anche lui nel tempo libero vende le borse? :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
perchè anche gli italiani lavorano abusivamente senza che nessuno glielo impedisca, almeno sino a quando alle autorità non parte la fisima legalitaria per un qualsiasi e imponderabile motivo.
Dimostra che non è vero che lo Stato li privilegia. Esattamente come gli italiani, per un pò lascia fare, ma ogni tanto reprime ...
No, non tutti, ma c'è comunque una forte componente abusiva.
Ah così? Vuoi dire che in Italia le leggi non vengono rispettate da nessuno?
Non mi hai risposto però. Ti rifaccio la domanda.
Quindi? Cosa succederà adesso, non potranno più vendere merce contraffatta? Gli abusivi verranno espulsi? In caso contrario di cosa vivranno?
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma dai. Si vede benissimo che lui ha in mano tre borse, di cui una è tarocca, di Louis Vuitton. Anche tutte le altre sono tarocche. :D Sai leggere?
http://www.padovaoggi.it/~media/hori...a-padova-2.jpg
E questi? Sono tutti cittadini italiani? Cosa stanno facendo lì, secondo te?
Anche lui nel tempo libero vende le borse? :D
Ah così? Vuoi dire che in Italia le leggi non vengono rispettate da nessuno?
Non mi hai risposto però. Ti rifaccio la domanda.
Quindi? Cosa succederà adesso, non potranno più vendere merce contraffatta? Gli abusivi verranno espulsi? In caso contrario di cosa vivranno?
1- tu hai parlato di prove incontrovertibili, io non le vedo. Fammi vedere i documenti dei tizi.
2- basta cercare su google e di notizie sulle retate anti-falsari ne trovi a iosa.
3-abusivi ce ne sono di tutti i colori e non solo stranieri come hai detto tu.
4-fanno la stessa cosa che fanno gli abusivi italiani quando vengono fermati...o proseguono con la loro attività oppure vanno a rubare oppure si ammazzano.
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scipione
E tu che ne sai se sono cristiano o religioso?
Mi basta ed avanza leggere quello che scrivi ed in varie discussioni ci siamo incrociati parecchio. Del resto, chi sostiene che Dio sia totalmente estraneo alle vicende umane come può avere un afflato religioso (anche non necessariamente cristiano) coerente da prendere seriamente in considerazione?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scipione
Per il resto, confermi solamente i tuoi limiti, fra i quali anche quello di credere che la tua visione settaria degli eventi umani debba essere accettata da chiunque, cattolico o meno che sia.
Peccato che sia tu a pretendere che io riconosca come "blasfemo" il discorso in cui il Sommo Pontefice Pio XI, giustamente, definì l'incontro tra Mussolini e la Chiesa provvidenziale.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scipione
I papi hanno già ammesso le colpe della chiesa, pensa solo a gp2 che ha chiesto pubblicamente perdono per gli errori della chiesa, fra cui la compiacenza al totalitarismo e l’inquisizione. Dalle sue ammissioni di errore - come cattolico - evidentemente non hai imparato niente. Nulla di cui meravigliarsi. :snob: :drinky:
Ma come, improvvisamente la tua retorica anticlericale viene meno e ti dimentichi che Giovanni Paolo II è stato il Papa che ha appoggiato Pinochet e i militari in Argentina, castigato i sostenitori della "teologia della liberazione" che erano in prima fila contro i regimi dittatoriali di destra in Sud America, ribadito la condanna della Chiesa contro l'omosessualità, l'interruzione volontaria della gravidanza e il divorzio? Non ricordi che Giovanni Paolo II è il Papa dello Ior e di Marcinkus? Occhio, stai pericolosamente deviando verso il clericalismo...
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scipione
Se uno è cristiano, con Giò diventa ateo di colpo. :snob: :drinky:
Questa è la frase del decennio, una verità inconfutabile
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scipione
Il martello in realtà te lo dai qualche volta anche sui coglioni. Ma da bravo stoico fingi che non sia accaduto nulla. :D :drinky:
Evito di farlo perché in quel caso il martello potrebbe rompersi. :ekkekazzo:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scipione
Quali fatti politici, per la precisione? :ekkekazzo: :drinky:
In Europa cresce sempre di più un sentimento di ostilità ed insofferenza verso l'Unione Europea, le sue politiche monetarie, le aperture indiscriminate del mercato, i tagli al Welfare attuati in questi anni in nome del rispetto dell'austerità, la gestione dell'immigrazione sia regolare che irregolare, ecc.
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scipione
Il martello in realtà te lo dai qualche volta anche sui coglioni. Ma da bravo stoico fingi che non sia accaduto nulla. :D :drinky:
Quali fatti politici, per la precisione? :ekkekazzo: :drinky:
Penso proprio che sia inutile rispondere
Re: ...e allora Mussolini?
Vado a comprare una cintura hermes dall'ambulante semisbronzo in Piazza,Joseph mi ha convinto.
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars
Questa è la frase del decennio, una verità inconfutabile
E' curioso che gente come voi parli spesso di me, mentre il sottoscritto, al di fuori delle discussioni in cui dibattiamo, non vi caga neanche di striscio.
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
E' curioso che gente come voi parli spesso di me, mentre il sottoscritto, al di fuori delle discussioni in cui dibattiamo, non vi caga neanche di striscio.
Dovreste essere tutti così, in 10 anni la miscredenza raggiungerebbe il 90 %