Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
certo, esattamente come tu neghi che Montanelli abbia fatto sesso con una bambina solo perchè non l'ha detto espressamente.
A 14 anni non si è bambini o bambine. Poi, ripeto, ogni affermazione va provata.
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Ho già detto a Raimondino come la penso. Se tu avessi letto tutta la discussione, lo sapresti: ci vogliono procedure di identificazione molto più rapide ed un esame più celere delle domande d'asilo, oltre che un controllo maggiore e più severo sugli immigrati in attesa. Espulsione immediata per chi non si riesce ad identificare, con conseguente respingimento della domanda d'asilo se inoltrata. Il tutto poi andrebbe inquadrato in una politica più ampia e lungimirante, con trattati bilaterali di cooperazione tra la nostra nazione e i paesi dai quali provengono o possono provenire la maggior parte dei flussi irregolari. Per il resto, è giusto soccorrere chi è nelle nostre acque territoriali se è in stato di necessità, ma andare a prendere i clandestini addirittura sottocosta in Libia è pura follia.
benissimo.
Come mai nessun governo, anche quelli più di destra e più contrari all'immigrazione lo ha mai fatto, secondo te ?
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Basta con queste cagate.
Mi fa piacere che ti sia presa la briga di fare una ricerchina su google, ovviamente selezionandoti accuratamente "pro domo" le fonti che più ti fanno comodo, ma questi articoli non smentiscono di una virgola i dati postati.
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
La metà delle case popolari a Milano sono assegnate agli stranieri, ma per Ra-immondino se non vede la legge scritta in cui si dice: "Prima ai negri" allora non è vero niente, giusto?
Poi è lo stesso che pretende di farsi dare ragione quando dice che a Sant'Anna di Stazzema "sicuramente" ci sono stati degli italiani che hanno colloborato alla strage, senza però citare un solo italiano condannato per quel crimine. :D
Giò...
a Roma è la stessa cosa , non ci vuole una legge scritta , sono i fatti a parlare .
Per quanto riguarda le stragi , come mai l'Italia non ha mai subito processi ? Lasciamo stare tanto lo sappiamo che la sinistra è anti-italiana .
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Si certo tutte bufale come se non avessimo gli occhi per vedere quello che succede , ma fammi il favore . si vedono italiani dormire in macchina insieme ai bambini , gente che ha fame frugare nei cassonetti , ma dove cacchio vivete ? Tutte bufale vero ? Sono i fatti che contano e questi sono fatti reali concreti .
Sì, sono cazzate da ignoranti.
E' ora che te ne renda conto e la pianti di sparare cagate prive di fondamento e di fonti.
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
benissimo.
Come mai nessun governo, anche quelli più di destra e più contrari all'immigrazione lo ha mai fatto, secondo te ?
Non abbiamo mai avuto un governo di destra nell'Italia repubblicana. Al massimo, abbiamo avuto governi di centrodestra che hanno dovuto sempre mediare tra posizioni più o meno intransigenti, ma comunque "fallate" perché basate sull'idea che l'immigrazione sia un problema di sicurezza, mentre invece è soprattutto (per quanto non esclusivamente) un problema di identità, sul tema e posizioni democristiane o lassiste.
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Mi fa piacere che ti sia presa la briga di fare una ricerchina su google, ovviamente selezionandoti accuratamente "pro domo" le fonti che più ti fanno comodo, ma questi articoli non smentiscono di una virgola i dati postati.
Quali dati ?
Non ho visto dati.
I dati sono quelli che ho postato io e confermano che quello che pensate tu, l'anzianotta e il fancazzista Salvini sono balle colossali.
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Non abbiamo mai avuto un governo di destra nell'Italia repubblicana. Al massimo, abbiamo avuto governi di centrodestra che hanno dovuto sempre mediare tra posizioni più o meno intransigenti, ma comunque "fallate" perché basate sull'idea che l'immigrazione sia un problema di sicurezza, mentre invece è soprattutto (per quanto non esclusivamente) un problema di identità, sul tema e posizioni democristiane o lassiste.
Ah quindi la Lega è a favore dell'immigrazione.
Buono a sapersi.
Facciamo pubblicità a questa tua deduzione :ghigno:
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Giò...
a Roma è la stessa cosa , non ci vuole una legge scritta , sono i fatti a parlare .
Per quanto riguarda le stragi , come mai l'Italia non ha mai subito processi ? Lasciamo stare tanto lo sappiamo che la sinistra è anti-italiana .
I fatti sono evidentissimi e dimostrati puntualmente. Ma loro preferiscono arrampicarsi sugli specchi, attaccandosi ad articoli faziosi che non smentiscono minimamente l'oggettiva proliferazione di immigrati che il nostro paese sta vivendo da quasi trent'anni.
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Sì, sono cazzate da ignoranti.
E' ora che te ne renda conto e la pianti di sparare cagate prive di fondamento e di fonti.
Prive di fonti ? Ma dai di fonti attendibili ce ne sono quante ne vuoi, basta cercarle , hai rotto druuna . Sei tu l'ignorante .