Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dirty Harry
Magari arriva una gelata e al massimo le puoi usare come concime. Capita, per esempio, in Sicilia nell'entroterra.
Ma si sa gli anarchici sono esperti di arance.
Ma che cazzo stai a dì? non puoi parlare con me di certe cose, innanzitutto perchè io le arance le colgo dall'albero...tu non sai nemmeno com'è fatto un arancio...
[QUOTE=Ada De Santis;16131559]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
Tu sei in grado solamente di deridere i suicidi, dirti che parli di aria fritta era per farti un complimento.
.....Ma leggi quello che uno scrive ? Di quale aria fritta parli , vai a mangiare , già non ragioni , figurati se ti viene una calata degli zuccheri ...... svalvoli , peggio che mai , sei proprio un pirla, quanta ignoranza storica fra te e Tiresia chi è peggio non lo so .
Una CUT che deride un suicida, ecco cosa sei. CUT
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
Ma che cazzo stai a dì? non puoi parlare con me di certe cose, innanzitutto perchè io le arance le colgo dall'albero...tu non sai nemmeno com'è fatto un arancio...
Si le cogli dall'albero a Febbraio ... va bene ...
Vai a mangiare va ...
Re: ...e allora Mussolini?
[QUOTE=Josef Scveik;16131596]Ma che cazzo stai a dì? non puoi parlare con me di certe cose, innanzitutto perchè io le arance le colgo dall'albero...tu non sai nemmeno com'è fatto un arancio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Una CUT che deride un suicida, ecco cosa sei. CUT.
Quando avrei deriso un suicida ? Stai dando i numeri CUT ?
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
E il popolo, mandato al massacro, lo ha giustiziato.
Non il popolo, ma i partigiani. Cioè gente che rappresentava solo se stessa e costituì un'infima minoranza rispetto al totale della popolazione. No di certo gli italiani nella loro larga maggioranza. Anzi, la percentuale di italiani che si arruolarono volontari nella seconda guerra mondiale fu superiore a quella degli italiani che si arruolarono volontari nella prima guerra mondiale. Notevole per essere una guerra "contraria al volere del popolo" (ovviamente contraria al volere del popolo solo secondo la vulgata antifascista...la verità è che la maggioranza degli italiani, appena videro i successi tedeschi, desiderò l'ingresso in guerra, come dimostrato dai rapporti di polizia del periodo immediatamente precedente il 10 giugno 1940).
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
Ma CPI non ha fatto distinzione tra combattenti e non, ha scritto che tutti coloro che fuggono dalla guerra non meritano rispetto. Allora, come la mettiamo? o miriam petacci è una merda come i nostri profughi oppure CPI dice cazzate. Eh?
CPI la distinzione l'ha fatta eccome, forse non hai letto bene né il testo dello striscione né le dichiarazioni dei suoi esponenti in merito.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
Pirla io? detto da uno che crede che il figlio di un falegname sia stato partorito da una bambina vergine prima di salvare il mondo dai peccati....
Sì, pirla. E pure empio bestemmiatore.
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
sempre meglio che recitare l'ave maria....
http://www.zero1web.it/sites/default...io%20gr125.jpg
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Non il popolo, ma i partigiani. Cioè gente che rappresentava solo se stessa e costituì un'infima minoranza rispetto al totale della popolazione. No di certo gli italiani nella loro larga maggioranza. Anzi, la percentuale di italiani che si arruolarono volontari nella seconda guerra mondiale fu superiore a quella degli italiani che si arruolarono volontari nella prima guerra mondiale. Notevole per essere una guerra "contraria al volere del popolo" (ovviamente contraria al volere del popolo solo secondo la vulgata antifascista...la verità è che la maggioranza degli italiani, appena videro i successi tedeschi, desiderò l'ingresso in guerra, come dimostrato dai rapporti di polizia del periodo immediatamente precedente il 10 giugno 1940).
La volontarieta' nelle dittature non conta nulla in quanto viene esorta.
Anche per questo i dittatori vanno appesi.
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
CPI la distinzione l'ha fatta eccome, forse non hai letto bene né il testo dello striscione né le dichiarazioni dei suoi esponenti in merito.
Forse non hai letto bene tu:
Chi scappa dalla guerra abbandonando genitori, moglie e figli non merita rispetto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Sì, pirla. E pure empio bestemmiatore.
Bestemmiatore ma non superstizioso.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
La merda di nestlè te la mangerai tu.
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
La volontarieta' nelle dittature non conta nulla in quanto viene esorta.
Ahahahahahahah
Questa è davvero bella per quanto è stupida, fallace e patetica.
L'esercito italiano era ancora un esercito di leva. Non c'era nessun bisogno di forzare le persone ad accorrere come volontari. Bastava rispondere all'eventuale chiamata. Ed infatti il regime non mosse un dito in questo senso (basta informarsi). Renzo De Felice, non a caso, in "Rosso e nero" cita questo dato come prova dell'iniziale partecipazione degli italiani all'ingresso in guerra.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Anche per questo i dittatori vanno appesi.
Fino a prova contraria, il dittatore Mussolini fu voluto - e più volte riconfermato - proprio dalla maggioranza del popolo italiano: prima per mezzo dei propri rappresentanti eletti in parlamento e poi direttamente.
Chi lo fucilò senza regolare processo e poi ne vilipese il cadavere, facendone un martire della barbarie antifascista, invece rappresentava solo se stesso.
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
Forse non hai letto bene tu:
Chi scappa dalla guerra abbandonando genitori, moglie e figli non merita rispetto.
Infatti Marcello Petacci fece esattamente il contrario: mise in salvo la sorella Miriam e i genitori anziché scappare lui stesso.
Cosa non ti è chiaro, immondo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
Bestemmiatore ma non superstizioso.
Bestemmiatore E superstizioso visto che, oltre ad irridere in modo empio Nostro Signore Gesù Cristo, ti prostri senza pudore davanti alle statuette della dea madre.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
La merda di nestlè te la mangerai tu.
Lo sappiamo che ti mangi il formaggino con la minestrina, caro Ra-immondo.