Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Eh ma vedi è proprio questo il punto: tu riusciresti a farti ingroppare persino da una femmina!
Ma se è impossibile, allora vuol dire che sei gioòndo? preferisci gioòndo o giò giò?
Citazione:
Giò
Eh ma vedi è proprio questo il punto: tu riusciresti a farti ingroppare persino da una femmina!
tipici argomenti di quando non si hanno argomenti.
Citazione:
Druuna
Poveretto, non distingue Graziani da Craxi... e sostiene che i libici rimpiangessero gli italiani.
:rolleyes:
Dove non avrei distinto Graziani da Craxi? Ma che cazzo ti inventi?
Citazione:
Josef Scveik
Ma se è impossibile
Ra-immondo, con te ciò che ordinariamente è impossibile diviene possibile!
Citazione:
Druuna
tipici argomenti di quando non si hanno argomenti.
Ti chiami Raimondino?
Citazione:
Giò
Dove non avrei distinto Graziani da Craxi? Ma che cazzo ti inventi?
Osservo che per te l'Italia durante e dopo il fascismo, è uguale.
Citazione:
Giò
Ti chiami Raimondino?
Mi dà fastidio quando si usano argomenti pretestuosi, specie legati al sesso, quando non si ha nulla da dire nel merito.
Citazione:
Josef Scveik
Esiste forse una discriminazione per gli italiani? Puoi dimostrarlo in maniera inequivocabile?
Nei fatti, sì.
Citazione:
Josef Scveik
No, è un attentato antiproletario in cui sono convenuti diversi interessi.
Tu piuttosto pensi che l'attentato sia opera dell'estrema sinistra ma politici e giudici compiacenti abbiano poi indirizzato le indagini verso i neofascisti a che scopo non si sa...chi è gombloddista caro il mio giò giò?
http://media.tvblog.it/6/65f/scherma...a-15-30-42.png
Ra-immondo, a differenza tua, non saprei dirti chi siano stati i veri responsabili: potrebbero essere stati agenti dei servizi segreti italiani o stranieri. Potrebbero essere stati alcuni ambienti dell'estrema sinistra, troppo frettolosamente esclusi (non mi riferisco agli anarchici). E' molto probabile che mai lo sapremo. Resta il fatto che chi allora venne accusato di quei fatti non c'entrava nulla e venne messo in mezzo solo per dare una momentanea verità di comodo, tesa a dare un capro espiatorio.
Citazione:
Josef Scveik
Quindi sino a ieri dormivi?
Io no di certo, visto che questi sono fatti che i "neofascisti" hanno sempre denunciato con ben più lungimiranza di tanti altri ambienti politici.
Citazione:
Josef Scveik
Tuo padre ha scritto da qualche parte che con tua madre ci ha fatto le cose?
Perché svii e non rispondi alla domanda? E perché tralasci disinvoltamente il fatto che, all'epoca, a 14 anni una donna già poteva sposarsi?
Citazione:
Josef Scveik
Come fa gesù ad esser sicuro che è pentita se i primi a cui si rivolge sono i suoi boia?la lapidazione è annullata non perchè lei è pentita, bensì perchè i boia non possono esser giudici di niente in quanto peccatori come lei. Solo alla fine della parabola gesù le chiede se è pentita...
Anche se tu non ci credi, Gesù Cristo è il figlio di Dio ed il figlio di Dio sa tutto.
Citazione:
Josef Scveik
Non c'è bisogno, gesù parla in parabole semplicissime proprio per farsi comprendere da tutti.
Certo che c'è bisogno, altrimenti Cristo non avrebbe fondato la Chiesa e non avrebbe affidato a Pietro e ai suoi successori il compito di guidare i fedeli nell'apprendimento e nella comprensione della Fede.
Citazione:
Josef Scveik
Non essere sciocco. l'hai contestato negando che io avessi ragione.
Va bene, citami il post dove io scrivo che non è vero che gli immigrati clandestini hanno dei voucher a disposizione in taluni casi.
Citazione:
Giò
Ra-immondo, con te ciò che ordinariamente è impossibile diviene possibile!
Allora che ne dici di giò giò, ti piace?
http://media.tvblog.it/6/65f/scherma...a-15-30-42.png
Citazione:
Druuna
Mi dà fastidio quando si usano argomenti pretestuosi, specie legati al sesso, quando non si ha nulla da dire nel merito.
Evidentemente ti sei persa le paginate di risposte che ho dato in precedenza a quel medesimo utente.