Il bradipo mi ha chiamato e si sente lusingato. :giagia:
Tu, piuttosto, dovresti prendere un po' di lezioni di stile ed educazione, ragazzo mio.
Io la prendo sul ridere, ma, personalmente, non mi sono mai permesso di usare la foto di nessun forumista (neanche nella vecchia POL) per fare dell'ironia su di lui. Di solito basta usare ciò che scrivono.
La morale è: hai trovato uno simpatico. Un altro t'avrebbe già mandato affanculo senza passare dal via, come a Monopoli.

Simpatico ma permalosetto. Poco autoironico quindi.
Non è questione del mio stile ma è questione di saper accettare un dispetto giocoso. E se dici che la prendi sul ridere dai dimostrazione di ridere a denti stretti, dal momento che critichi ciò che ho fatto.
Probabilmente abbiamo un carattere differente. Se una cosa del genere fosse stata fatta con una mia foto avrei riso relamente, senza criticare poi quello scherzo.
Sarei caduto di stile se avessi giocato su particolari spiecevoli dell'aspetto di qualcuno. E infatti non mi permetterei mai! Non a caso con te ciò non è avvenuto, giacché ho scherzato più su quanto stai facendo in quella foto e sull'espressione sforzata che sull'aspetto.
Quindi rilassati sennò ti disegno uno stronzo che ti cade dai pantaloni.![]()
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

Gesù, peggio dei bambini. :gluglu:

Uhm,gollum ha lo sguardo più sveglio!:giagia::giagia:![]()
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..