apro la discussione sul global Warming
@Geoscience81 @animal

apro la discussione sul global Warming
@Geoscience81 @animal
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Grazie , ma non intervengo piu' su questo forum.
Buona discussione
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

In realtà non è un tema da complottisti...
Va a vedere luogo comune di Mazzucco e vedrai che non ne parlano se non forse di sfuggita
I temi caldi per loro sono altri
Allunaggio
AIDS
Vaccini
Scie chimiche
11/9 (quest'ultimo va fortissimo)
Il GW non sembra suscitare grande interesse per i complottisti

(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Solo per precisare, visto che mi hai taggato, che il mio post di oggi non era una provocazione ma soltanto quella che secondo me poteva essere l'unica risposta che dovevo e potevo dare ad un tuo post che hai scritto quotando me sull'argomento nel fondoscala
E voglio pure ricordare inoltre, anche per valorizzare il pregresso di questa discussione come merita, che molto di ciò che stai chiedendo a topquark e soprattutto a Geoscience81 (che dalla sua conoscenza sull'argomento credo sia davvero un climatologo) lo hanno già fatto in molti post precedenti, evidentemente alcuni non li hai letti o ti sono sfuggiti. Io mi auguro che abbiano ancora voglia di risponderti visto che x me è un piacere leggerli, e visto che tutti i loro interventi hanno sempre arricchito cosi tanto questa discussione da portarla ad essere addirittura, IMHO, una delle migliori di tutto il forum. Ma in ogni caso non è che la discussione può sempre ripartire da zero, facendo finta che finora non è stato scritto niente, ogni volta che tu ti svegli dopo settimane eh
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

siamo ormai a novembre e ci sono 16 °....tutto il resto e' noia!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

ti avevo chiesto la cortesia di non intervenire, oltretutto lo hai fatto per dire una cosa inutile, è del tutto ovvio che la gente scrive sul forum coi tempi (che non sempre sono quelli di una risposta sul calcio, come in questo caso) e l'impegno che può e che chiedere un riassunto e stabilire una base comune sulla quale partire non solo è legittimo ma è anche normale, fosse anche solo per fare un po' di ordine ad uso dei lettori esterni.
non pretendo che loro diano le risposte coi miei tempi, e non si può pretendere il contrario
quindi lascio questo post solo perché ritengo utile questa precisazione, che vale per tutti, altrimenti l'avrei cancellata perché aggiunge solo polemiche inutili alla discussione, oltre che pretestuose