Purtroppo si. La gente che vorrebbe sottomettersi a un dittatore o a una troika, perchè non ha fiducia nella capacità del popolo italiano di generare un vero DVCE dal proprio sangue, esiste.
Esiste, è numerosa, vota PD o NCD ed è il cavallo di Troi(k)a del totalitarismo europeo e dell'invasione allogena.
Sarebbe veramente importante trovare la maniera di impedirgli di nuocere.





