Re: 4. Risiko VIII secolo - primo turno di gioco
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max Headroom
4dadib.
Grande Max sempre presente!:D
Mi sa che nessuno aveva fatto 20 finora!:eek:
Re: Risiko VIII secolo - Commenti al gioco
Citazione:
occidentale
Mi cospargo il capo di cenere, davvero. Sono in un periodo parecchio incasinato, rispondo solo a provocazioni evidenti. Cedo volentieri il mio posto a Baboden.
Procedete e scusatemi.
Sono sicuro che il nuovo Duca Baboden, che vi ha detronizzato, sarà clemente con voi e non vi venderà agli arabi Messer Lungospadone, state tranquillo ;)
Citazione:
Baboden
Ho deciso di dislocare la mie navi nei porti di La Spezia e Porto Pisano, le mie torri le metto nella capitale Lucca, e nelle importanti città di Siena, Arezzo e Viterbo.
Ho visto che sono sotto assedio, vado a lanciare i dadi blu nell'apposito topic.
è da un po' che non gioco a risiko speriamo di non perdere subito territori. :snob:
Grazie @Baboden ma devi precisare quante torri e quanti navi ha ogni stato, come gli altri Ducati con lo sbocco al mare
In modo che io possa compilare il tabellone iniziale anche per la Tuscia nel primo post del thread delle mappe
Mi spiace Duca @Baboden ma mi sa che va ripetuto anche l'ultimo tiro, quando ci si difende bisogna quotare sia il post dell'attaccante che la risposta di Max Headroom, come ha fatto l'Esarca nozdrev in precedenza
Citazione:
Flaviogiulio
Mi sa che nessuno aveva fatto 20 finora!:eek:
Si, ma se non sbaglio dovrebbe ritirare di nuovo.. se non ricordo male bisogna quotare sia il messaggio dell'attaccante che il lancio dei dadi...
Nonostante scriva sul forum da parecchio non ho ancora imparato a fare il multiquote. Qualcuno mi spiega come fare a quotare sia i DADI rossi che quelli blu?
Citazione:
carter
Nonostante scriva sul forum da parecchio non ho ancora imparato a fare il multiquote. Qualcuno mi spiega come fare a quotare sia i DADI rossi che quelli blu?
Quoto Carter, AE dopo la partita ti dico tutto!