Re: Risiko VIII secolo - Commenti al gioco
Purtroppo la fase di rinforzo anche nel risiko normale è cruciale, trovare la combinazione giusta di carte può ribaltare le sorti di una partita.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
:eek1:
Penso sia la prima volta da quando abbiamo creato i 4 dadi che esce un 6, record negativo senza dubbio
Che poi se uscissero sti tiri ai combattimenti pace, perdi i milites che ti sei giocato... ma se ti escono ai dadi silver sò veramente cazzi, ti condizionano senz'altro tutto il resto del turno e forse anche l'intera partita alla lunga
Alla lunga si spera di non dover vedere un altro tiro del genere da parte mia, altrimenti giuro sugli antenati che rastrello ogni giovane femmina del Ducato e la mando a battere le strade finchè le mie casse non vengono adeguatamente rimpolpate.
@Traiano: occhio che prima dell'attacco puoi schierare solo i milites nuovi che hai arruolato, gli spostamenti di truppe da un territorio all'altro li puoi fare solo dopo gli attacchi, alla fine del turno di gioco.
Citazione:
Panagulis
Traiano....buahahaha
ma...'azzo vuoi ?
Citazione:
Flaviogiulio
@
Traiano: occhio che prima dell'attacco puoi schierare solo i milites nuovi che hai arruolato, gli spostamenti di truppe da un territorio all'altro li puoi fare solo dopo gli attacchi, alla fine del turno di gioco.
grazie ma basta, mi sono ritirato. Tra l'altro non mi sono connesso per un po' di giorni e ho rallentato (ancora di più) il gioco, e lo stesso gioco non mi ha appassionato, troppo dispersivo e troppo lungo, non ho pazienza..quindi meglio per me e per voi che giocate che mi ritiro, un altro che si prende i miei(ex) territori sicuramente c'è.
Citazione:
Traiano
ma...'azzo vuoi ?
Ma niente, solo che manco la fatica di leggersi 2 pagine di 3d dopo che è più di una settimana che siamo partiti
Citazione:
Panagulis
Ma niente, solo che manco la fatica di leggersi 2 pagine di 3d dopo che è più di una settimana che siamo partiti
a parte che mi sono connesso pochissimo, ma quello che ho scritto sopra è più che sufficiente, so che non sai leggere bene ma non è solo per lo sbattimento di leggersi le regole. E in ogni caso, non devo mica rendere conto a te, semmai agli altri, non a te.
@Kavalerists @Kroenen vi piace il risiko storico ? Uno di voi 2 vuole subentrare a Traiano nella gestione del Ducato di Benevento ?
Chiunque sia interessato comunque può dichiararlo qui, chi prima arriva meglio alloggia
Citazione:
Traiano
a parte che mi sono connesso pochissimo, ma quello che ho scritto sopra è più che sufficiente, so che non sai leggere bene ma non è solo per lo sbattimento di leggersi le regole. E in ogni caso, non devo mica rendere conto a te, semmai agli altri, non a te.
Che noia
Manco i ragazzini delle medie