Re: Risiko VIII secolo - Commenti al gioco
Ancora 18, minchia ma che culo i-alca ! :44:
Considerate che per le probabilità il tiro più frequente dovrebbe essere il 14
E che circa il 51,5% dei tiri dovrebbe essere compreso nella fascia tra il 12 e il 16 (inclusi). State facendo tutti dei tiri della madonna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Considerate che per le probabilità il tiro più frequente dovrebbe essere il 14
E che circa il 51,5% dei tiri dovrebbe essere compreso nella fascia tra il 12 e il 16 (inclusi). State facendo tutti dei tiri della madonna
Aspetta che tocchi a me e ad occhioni, fioccheranno i risultati inferiori a 12 :snob:
:D
@Baboden
mi diverto... mi piace crearci una trama "plausibile" intorno, non solamente tirare i dadi....:)
E' lo spirito giusto, anch'io faccio cosi nei post introduttivi. Ognuno può scegliere se tirare solo i dadi o divertirsi anche a costruire trame
@Baboden
devi fare ancora un tiro, ho fatto due tiri separati, uno per l'attacco dei cavalieri a cui hai risposto, ed uno per i soldati a piedi a cui devi ancora rispondere....
PS: non è che voglia continuare, voglio semplicemente il tuo territorio di Bastia.... se ti arrendi......:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
i-alca
@
Baboden
devi fare ancora un tiro, ho fatto due tiri separati, uno per l'attacco dei cavalieri a cui hai risposto, ed uno per i soldati a piedi a cui devi ancora rispondere....
PS: non è che voglia continuare, voglio semplicemente il tuo territorio di Bastia.... se ti arrendi......:D
Non me nero accorto Alca:(
Allora sei proprio un cattivo, tranquillo non avrai gioco facile contro il prof più temuto del ducato di Tuscia.
Vado a rispondere al vostro attacco esimio Alca.;)
Per la miseria, che botta! :eek:
C'è davvero da aver paura a giocare contro i-alca! Per fortuna, mi sta ancora abbastanza lontano!:D
Speriamo che faccia punteggi alti ancora per un po', così poi la fortuna finisce :D