Re: Risiko VIII secolo - Commenti al gioco
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Ho già scritto che fare: il tiro di @
i-alca deve essere ripetuto. Non importa quanti milites ha imbarcato, se vuole usarli tutti o solo una parte va comunque specificato
Successivamente Baboden dovrà ripetere il tiro difensivo
So che può sembrare una pignoleria esagerata, ma se non ci diamo un ordine per esperienza so che in un attimo non si capisce più una mazza. In fondo si chiede solo all'attaccante di specificare le forze d'attacco prima di tirare, e al difendente di taggare il post dell'attaccante più quello della risposta di Max Headroom... si tratta solo di abituarsi.
Si, sostanzialmente avevo postato più che altro per linkare il post di i-alca così da capire meglio come l'attaccante debba specificare le forze in quel caso particolare (perché non è che non avesse indicato le forze, è che mancava la specifica sul quantitativo di milites da usarsi a terra).
Caro @Baboden il Duca di Asti ti ha appena tirato un 19 nei denti come se niente fosse :eek:
E' la solita sfortuna di noi tifosi Viola AE.:snob:
Quando tirai male la prima volta mi venne fuori un 20 pensa te!
Citazione:
Baboden
E' la solita sfortuna di noi tifosi Viola AE.:snob:
Quando tirai male la prima volta mi venne fuori un 20 pensa te!
In effetti di sfiga x il momento ne hai parecchia visto che hai tirato fuori un 18 , un tiro della madonna ma giusto un punto in meno di i-alca...
Re: 4. Risiko VIII secolo - primo turno di gioco
Citazione:
i-alca
Aldoprando da Varigotti, dopo avere verificato di persona le condizioni dei suoi milites, ne rimandò 10 sulla nave, come riserve.
"Uomini, la lotta non è ancora terminata, ma vinceremo il Duca della Tuscia, @
Baboden.
Me lo sento, anche se siamo solamente 5 volte una decina di milites. All'attacco!!!! "
4dadir
@Baboden aspetta a rispondere con i dadi blu
@i-alca stai attaccando con 50 uomini stavolta ? (i 60 di prima - i 10 di riserva che hai riportato sulla nave, ho capito bene?).
Cercate di essere inequivocabili quando attaccate, sennò ogni volta perdiamo tempo in rifacimenti o precisazioni.
Citazione:
Maestrale
In effetti di sfiga x il momento ne hai parecchia visto che hai tirato fuori un 18 , un tiro della madonna ma giusto un punto in meno di i-alca...
Ci stiamo dando delle mazzate che neppure in un film con Bud Spencer e Terence Hill........:snob:
Citazione:
Maestrale
@
Baboden aspetta a rispondere con i dadi blu
@
i-alca stai attaccando con 50 uomini stavolta ? (i 60 di prima - i 10 di riserva che hai riportato sulla nave, ho capito bene?)
Cercate di essere inequivocabili quando attaccate, sennò ogni volta perdiamo tempo in rifacimenti o precisazioni
si, con 50.
Citazione:
i-alca
anche se siamo solamente 5 volte una decina di milites.
Come non detto ho capito, 50. Scusate, il master a volte è un pò tardo :D
@Baboden puoi procedere
:peep: ahahaha questa è l'emoticon di noi bizantini :D:D