CarE
dato che ora sono una benestantessa, redenta e timorata touttA, ho deciso di farmi la macchina.
Sono al massimo dell'indecisione!
Disel o benzina?
usata, come fidarsi?
e' vero che se la compro all'estero costa molto meno ma come si fa?
vorrei prendere una bella macchina, che mi durerà tanti tanti anni e che quando vado in giro e ci scendo faccio la mia porca figura touttA
sedili rigorosamente ribaltabili!
Voi cosa consigliate?




Rispondi Citando
